Pearl Inviato March 27, 2018 Segnala Inviato March 27, 2018 Il Musicom Lab LE volevo prenderlo anche io. Perché non ci dici qualcosa? E' semplice da programmare? Cita
Giorgè Inviato March 27, 2018 Segnala Inviato March 27, 2018 50 minutes ago, B. Ste said: Ritorno ora da Davide (Dado/BurnFX del forum) il quale ha sapientemente assemblato l'astronave/pedaliera nella sua ultima (Hahaha) reincarnazione. Un lavoro di qualità e che non sarei mai riuscito a fare da solo, così. Aggiungo che ho provato anche i suoi ottimi pedali e non nego che potrei partorire una nuova board "fly" con le sue creazioni appena mi stabilizzo con un po' di cose. grande!!! Da paura! 1 Cita
B. Ste Inviato March 27, 2018 Autore Segnala Inviato March 27, 2018 1 hour ago, Pearl said: Il Musicom Lab LE volevo prenderlo anche io. Perché non ci dici qualcosa? E' semplice da programmare? Ad essere sincero non l'ho praticamente usato molto: l'ho provato quando mi è arrivato per vedere se funzionava e senza pedali/cablaggi etc era molto "trasparente". Ora che la pedaliera è a casa e completata potrà smanettarci per bene. Ho appena attaccato ora l'editor per PC...che sembra ben fatto! l'idea di programmare con gli switch devo essere sincero mi prende male per qualsiasi cosa :) 1 Cita
Micantino Inviato March 27, 2018 Segnala Inviato March 27, 2018 3 ore fa, B. Ste dice: per i curiosi: sotto al pianale ci sono alimentatore, un h9 e un noise gate. quale alimentatore e noise? Cita
B. Ste Inviato March 27, 2018 Autore Segnala Inviato March 27, 2018 quale alimentatore e noise? Visual Sound/ True tone CS12 e Fortin Zuul 1 Cita
Dado Inviato March 28, 2018 Segnala Inviato March 28, 2018 17 hours ago, B. Ste said: Ritorno ora da Davide (Dado/BurnFX del forum) il quale ha sapientemente assemblato l'astronave/pedaliera nella sua ultima (Hahaha) reincarnazione. Un lavoro di qualità e che non sarei mai riuscito a fare da solo, così. Aggiungo che ho provato anche i suoi ottimi pedali e non nego che potrei partorire una nuova board "fly" con le sue creazioni appena mi stabilizzo con un po' di cose. grande!!! Grazie a te anche per aver portato la Friedman! Cita
*juanka78* Inviato March 28, 2018 Segnala Inviato March 28, 2018 Tra l’altro almeno 4 di quei pedali li proverei volentieri🤤 Cita
meopatacca Inviato March 28, 2018 Segnala Inviato March 28, 2018 Ma quindi la musicom lab le ha in totale 6 loop giusto? Su quel super display puoi assegnare il nome ad ogni programma e ad ogni banco? (Ad esempio il titolo della canzone) Cita
B. Ste Inviato March 28, 2018 Autore Segnala Inviato March 28, 2018 Grazie a te anche per aver portato la Friedman!Mitico Davide!!! 1 Cita
B. Ste Inviato March 28, 2018 Autore Segnala Inviato March 28, 2018 Tra l’altro almeno 4 di quei pedali li proverei volentieri🤤sentiamoci 🤙🏼 Cita
*juanka78* Inviato March 28, 2018 Segnala Inviato March 28, 2018 sentiamoci 🤙🏼Ma ben volentieri! Cita
B. Ste Inviato March 30, 2018 Autore Segnala Inviato March 30, 2018 On 28/3/2018 at 11:48 AM, meopatacca said: Ma quindi la musicom lab le ha in totale 6 loop giusto? Su quel super display puoi assegnare il nome ad ogni programma e ad ogni banco? (Ad esempio il titolo della canzone) 6 loop + 1 loop per pedale volume (che può essere usato anche per mettere il "pre" della testata e quindi gestire la catena effetti in 4 Cable Mode (alcuni effetti nell'input altri nel loop effetti testata). Essendo l'ordine modificabile a piacimento è decisamente versatile. Sul display puoi dare i nomi che vuoi alle canzoni e preset. 1 Cita
B. Ste Inviato April 23, 2019 Autore Segnala Inviato April 23, 2019 Ecco.....mi accingo a postare l'ennesima follia!! Ho aggiornato il sistema Rack/Mesa-Boogie che ho da tempo ma che non è mai stato in così bella forma smagliante (e funzionante). Riassumento, il sistema è: 1) complesso 2) modulare: posso usare una qualsiasi seconda testata e/o 2 catene di effetti aggiuntive (1 prima dell'input e 1 in parallelo nel loop effetti) 3) mono su 1 o 2 casse oppure in Wet/Dry su 2 casse 4) grande come una 4x12 (ma pesa come un morto) 5) le catene di effetti sono condivise tra i 2 ampli (sia in input che nel loop effetti) Chiaramente - anche se è costruito per resistere ad un attacco nucleare - non lo uso per suonare in giro in quanto non proprio leggero. È un mio mega sfizio, creato per poter gestire un sacco di suoni analogici in casa (o in una futura sala prove) o registrare attraverso un sistema semplice da richiamare (dopo un po' di programmazione). Tutto il cablaggio è stato fatto come sempre da Dado/BurnFx che veramente non saprei come incensare di complimenti per la precisione, l'attenzione al dettaglio e professionalità. Assemblaggio veramente da opera d'arte. che la programmazione abbia inizio!! 10 Cita
Pick Inviato April 23, 2019 Segnala Inviato April 23, 2019 Bellissimo! Ipnotico direi!!! Bello bello Cita
*juanka78* Inviato April 23, 2019 Segnala Inviato April 23, 2019 Posso dire solo 2 cose: 1) porca troia; 2) spero ci sarà occasione di provare sto ben di Dio prima o poi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 24, 2019 Segnala Inviato April 24, 2019 Il mio pro preferito è il più pro di tutti 1 Cita
Dado Inviato April 24, 2019 Segnala Inviato April 24, 2019 Dagli amici più folli e visionari si impara sempre qualche cosa, grazie Ste! 1 Cita
Bananas Inviato April 24, 2019 Segnala Inviato April 24, 2019 Direi che ci sta un ricco sticazzi! Complimenti. Cita
B. Ste Inviato April 24, 2019 Autore Segnala Inviato April 24, 2019 1 hour ago, Bananas said: Direi che ci sta un ricco sticazzi! Complimenti. mai più lontano dal vero! Cita
molokaio Inviato April 24, 2019 Segnala Inviato April 24, 2019 1 hour ago, B. Ste said: mai più lontano dal vero! ehe. anche io ho frainteso quello che intendeva dire alla prima lettura... Intendeva dire che ci va un bel sticazzi paffuto paffuto. 1 Cita
B. Ste Inviato April 24, 2019 Autore Segnala Inviato April 24, 2019 55 minutes ago, molokaio said: ehe. anche io ho frainteso quello che intendeva dire alla prima lettura... Intendeva dire che ci va un bel sticazzi paffuto paffuto. ho frainteso anche io allora 1 Cita
Steve Townsend Inviato April 25, 2019 Segnala Inviato April 25, 2019 Allora la mk iv non l'hai venduta!Hai fatto bene a tenerla Cita
Recommended Posts