B. Ste Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Chitarre: - Fender Stratocaster CS MCB 50th ed. LTD NOS 1962 Reissue (2012) - Fender Esquire CS Closet Classic 1959 Reissue (2013) - Gibson Les Paul Custom, Custom Shop (2005) Motorcity Afwayu (bridge) Seymour duncan Jazz (N) - Jackson ke2 (2003) Dimarzio Air norton (N) Dimarzio Evolution (bridge) - Ibanez RG3120F Dimarzio Air norton (N) Dimarzio D-sonic (bridge)Amplificatori: Amplificatori: - Friedman Dirty Shirley - Mesa/Boogie Mark IV 2008 Cabinets: - Custom Audio Amplifiers 1x12 w/ Celestion Century Vintage - Fryette Power Load Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 di tamarri è pieno il forum Cita
B. Ste Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Inviato September 21, 2010 di tamarri è pieno il forum Hahah grazie :) Cita
B. Ste Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 update e ho messo qualche fotina Cita
Guest eujil10 Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 La Sic è la ex-Billy? Gran gear comunque!!! Cita
Guest Raffus Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 Sarà anche roba metallara ma di qualità, complimenti Sentiamo qualcosa su questa cassa Cae? Cita
B. Ste Inviato March 19, 2012 Autore Segnala Inviato March 19, 2012 Ti stai divertendo con l'Axe? di brutto!!! peccato essere oberato dagli ultimi lavori di tesi altrimenti inonderei il web di salmples (e me lo godrei anche di più.....) Sarà anche roba metallara ma di qualità, complimenti Sentiamo qualcosa su questa cassa Cae? son metallaro di facciata mi affascina tutta la strumentazione di qualità....sulla lista ho una strato, una tele e una r7 mannaggia ai soldi se riesco a venire al raduno la porto! così magari la provi di persona!! La Sic è la ex-Billy? Gran gear comunque!!! grazie!! si la sic era la sua!! gran chitarra...ora sta subendo un restyiling da sic...sssshhh non dite nulla!! Cita
B. Ste Inviato March 21, 2012 Autore Segnala Inviato March 21, 2012 Quel Fractal mi fa un sangue!!! Cita
B. Ste Inviato June 23, 2015 Autore Segnala Inviato June 23, 2015 up con aggiornamento al primo post Cita
newsound Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Bello! La Rjm ha gli ultimi 4 loop stereo giusto? Com'èa livello di trasparenza? Cita
Giorgè Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Ce vole Carlo Rubbia per attivare quella roba Cita
Fra Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 metti anche foto delle chitarre dai :baval: Cita
osmosi Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 veramente bello , mà per portarlo in giro immagino che sia un gran lavoro Cita
Guest SteveZappa Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 io avrei aggiunto un Eventide Eclipse di scorta per il Fractal il resto è fantastico! Cita
B. Ste Inviato June 24, 2015 Autore Segnala Inviato June 24, 2015 Bello! La Rjm ha gli ultimi 4 loop stereo giusto? Com'èa livello di trasparenza? yes, gli ultimi possono essere usati con effetti stereo. trasparenza direi ottima! anche il buffer interno è molto musicale. Direi switcher approvato al 100%! (ne ho avuti....) Ce vole Carlo Rubbia per attivare quella roba mi son laureato in ingegneria solo per poterlo accendere minchia... come fare a darti torto metti anche foto delle chitarre dai work in progress, devo farne alcune che rendano giustizia.... veramente bello , mà per portarlo in giro immagino che sia un gran lavoro è grande meno di una 4x12 marshall e il peso non è poi tanto diverso. Io so grosso e l'ho tirato giù da solo dalla macchina. In 2 lo trasporti facile...col fatto che la mesa mark IV è tanto compatta sono riuscito a """risparmiare""" sulle dimensioni del rack, se così si può dire io avrei aggiunto un Eventide Eclipse di scorta per il Fractal il resto è fantastico! eclipse avuto, però ora come ora (per facilità d'uso e praticità) l'unico back up che vorrei avere per l'axe sarebbe un H9. Sempre in tema di back up, di fatto l'axe fx è - oltre che multifx - anche back up dell'intero rig, in quanto al suo interno ci ho programmato l'intero rig ma in digitale Cita
B. Ste Inviato February 6, 2017 Autore Segnala Inviato February 6, 2017 mentre aspetto che le bogner passino a miglior vita (ovvero che qualcuno le compri) faccio una foto parziale della famiglia, reparto amplificatori. Un po' mi piange il cuore.... 1 Cita
*juanka78* Inviato February 6, 2017 Segnala Inviato February 6, 2017 Ti tieni solo la Dirty Shirley? Cita
B. Ste Inviato February 7, 2017 Autore Segnala Inviato February 7, 2017 Ti tieni solo la Dirty Shirley?se le cose vanno per il verso giusto a lavoro potrei tenere anche una bogner ma per il momento l'idea è quella. Cita
B. Ste Inviato December 7, 2017 Autore Segnala Inviato December 7, 2017 aggiornato la lista al primo post e aggiungo pedaliera versione "light"...speriamo di riuscire a cablare questo week end...master permettendo 2 Cita
Recommended Posts