Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
[mention=715]Uilliman Coscine Terzo[/mention] immagino i ......comodini [emoji4] spero qualcuno mi difenda!!
A me piace il 90% di quello che ascolti, ti avrei anche difeso ma hai sbagliato il nome del mio mito!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Inviato
[mention=557]Lefty[/mention] mi e' stato gia' fatto notare. Certo come post di presentazione ho fatto subito una figura di [emoji90][emoji90][emoji90]!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji3] eh vabbè, se non l'hai già fatto butta qualche foto nella sezione gear.

Inviato
48 minuti fa, badge dice:

@Lefty sto rimontando la pedaliera con gli ultimi effetti comprati leggendo questo forum poi lo faro' per avere i vostri pareri al riguardo

ricordati le regole di base:

1. cromia pedali, scordati le regole di base sulla disposizione degli stessi, il giallino Boss non va di moda quest'anno;

2. lunghezza ed ordine dei cablaggi;

3. ricercatezza dei singoli elementi.

Come e se suona importa una sega. 🤣

Ciao

Ale

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Lefty dice:

ricordati le regole di base:

1. cromia pedali, scordati le regole di base sulla disposizione degli stessi, il giallino Boss non va di moda quest'anno;

che poi, a dirla tutta, il giallo dell'OD3 è bellissimo, sta benissimo con il bronzo del top del potenziometro, il pedale funziona pure bene, io sono io e voi siete voi con tutto quello che ne segue 😋

Inviato
6 minuti fa, badge dice:

@raudskij @Micantino a parte i comodini,  la mia pedaliera non e' cromaticamente corretta secondo gli standard di RC. Io sono daltonico 😞. Vale per evitare la lapidazione? 😬

Che ti devo dire, io non sono daltonico, ma sono della vecchia guardia, ho 61 anni, e sono fuori moda, scelgo i pedali per come mi sembra che suonino, quindi non ti posso dire nulla :sorrisone:

• Like 1
Inviato
che poi, a dirla tutta, il giallo dell'OD3 è bellissimo, sta benissimo con il bronzo del top del potenziometro, il pedale funziona pure bene, io sono io e voi siete voi con tutto quello che ne segue [emoji39]

Ho solo citato le tendenze attuali, a me qualsiasi Boss piace, tranne il DS1 ed il Metal Zone...
L'OD3 è un bellissimo pedale tra l'altro.

Inviato
1 minuto fa, Lefty dice:

Ho solo citato le tendenze attuali, a me qualsiasi Boss piace, tranne il DS1 ed il Metal Zone...
L'OD3 è un bellissimo pedale tra l'altro.

Scusa Ale, non era ad personam, eh? prendevo spunto per fare coming out sul fatto che il giallo Boss mi piace :sorrisone:

Lo devo solo tenere lontano dal diamond comp, i due gialli secondo me litigano come tonalità

Inviato
1 ora fa, raudskij dice:

Scusa Ale, non era ad personam, eh? prendevo spunto per fare coming out sul fatto che il giallo Boss mi piace :sorrisone:

Lo devo solo tenere lontano dal diamond comp, i due gialli secondo me litigano come tonalità

Ma ci mancherebbe 😁

Vedi che poi il discorso della cromia ritorna!?

Inviato
6 ore fa, badge dice:

@raudskij @Micantino a parte i comodini,  la mia pedaliera non e' cromaticamente corretta secondo gli standard di RC. Io sono daltonico 😞. Vale per evitare la lapidazione? 😬

Posta le immagini, posta pure non ti preoccupare. La lapidazione è d'ufficio e non c'entra niente col gear, froscio o non froscio.

Benvenuto! :sarcasm: