badge Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 Ciao a tutti e grazie per avermi accolto. sono un chitarrista (si fa per dire nel mio caso) ..... che grazie alla lettura delle vostre discussioni ha avuto modo di tenersi aggiornato ed avere tante buone indicazioni per cambiate il proprio set up. Quindi anche per questo grazie!! Sono qui soprattutto per ascoltare e chiedere a chi ne sa piu' di me. 2 Cita
badge Inviato March 9, 2021 Autore Segnala Inviato March 9, 2021 Aggiungo che ascolto, e provo s suonare, i classici del rock e blues. I miei preferiti sono i Led Zeppelin, i Cream, i Rolling Stones, Deep Purple. Bb King, Muddy Waters, Clapton, Neyl Young e tanti tanti altri che non cito. In genere ascolto tutto senza pregiudizi con predilezione, si sara' capito, del rock d'annata. Non disdegno il metal. Sono un divoratore di musica ed ho una fornita collezione di dischi. riguardo alla chitarra prediligo Gibson e ampli Mesa. Pedali... di tutto un po' Mi piacciono le moto ed i cani ciao Cita
Gibsobsessed Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 Si ma non ti fidare troppo di questa comunity ...qui si dissipano ingenti patrimoni ...a volte anche in 1 solo pedale ! 1 Cita
Lore.M Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 Benvenuto e.... Attento agli outboard perché arrivano quando meno te lo aspetti 1 Cita
Raffus Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 welcome. Ti auguro di finire prima o poi tra i clienti di Gioggetto 2 Cita
badge Inviato March 9, 2021 Autore Segnala Inviato March 9, 2021 @Gibsobsessed si me ne sono accorto ed infatti per darvi retta oggi sono ancora piu' povero.... Cita
guitarGlory Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 Benvenuto, ottimi gusti musicali Cita
badge Inviato March 9, 2021 Autore Segnala Inviato March 9, 2021 @Raffus visto i pedali che ha, molto probabilmente 2 Cita
badge Inviato March 9, 2021 Autore Segnala Inviato March 9, 2021 @guitarGlory ciao, mi fa piacere salutarti visto che sei il motivo del mio ultimo acquisto, un bel revival drive acquistato dopo le tue recensioni e video 2 1 Cita
guitarGlory Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 13 minuti fa, badge dice: @guitarGlory ciao, mi fa piacere salutarti visto che sei il motivo del mio ultimo acquisto, un bel revival drive acquistato dopo le tue recensioni e video Sempre fiero di far girare l'economia Cita
raudskij Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 1 minuto fa, guitarGlory dice: Sempre fiero di far girare l'economia ahahahah, dici così a tutti quelli che dilapidano il patrimonio familiare per causa tua 1 Cita
Zado Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 3 ore fa, badge dice: riguardo alla chitarra prediligo Gibson Hu un altro futuro povero, benvenuto! Cita
Bananas Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 Ciao Badge, benvenuto! Cioè io sono l'ultima ruota del carro ma benvenuto lo stesso e gran bei gusti! Cita
osmosi Inviato March 9, 2021 Segnala Inviato March 9, 2021 Ciao benvenuto , sono un po deluso che non hai citato The Who , e mitici Rush ! ma ti sei ripreso Con il Mesa e i comodini bravo ! Cita
Recommended Posts