flour76 Inviato March 6, 2021 Segnala Inviato March 6, 2021 Quali sono i negozi italiani che vendono strumenti usati di qualità? Mi interessano quelli che promuovono e descrivono dettagliatamente i prodotti sul proprio sito o sui canali social online, non quelli che, pur magari forniti, bisogna andare a visitare di persona. Io conosco solo Scolopendra e MusicWorks Cita
Daniele. Inviato March 6, 2021 Segnala Inviato March 6, 2021 Ovviamente segnalo - ma solo perchè mi trovo a rispondere per primo, perchè trattasi di un nome che può essere snocciolato da tantissimi di coloro che scrivono qui - Guitar a Tortona. Anche se da un punto di vista della gestione online avrebbero ampi margini di miglioramento (e Dio solo sa quante volte negli anni glielo ho fatto notare...) . In onestà, meglio seguirli su FB e su IG che non sul sito ufficiale, che francamente è abbastanza deludente ( e assai poco aggiornato sulle novità, che appaiono molto più celermente sui social suddetti). 1 Cita
Pau Inviato March 6, 2021 Segnala Inviato March 6, 2021 4 ore fa, flour76 dice: Quali sono i negozi italiani che vendono strumenti usati di qualità? Mi interessano quelli che promuovono e descrivono dettagliatamente i prodotti sul proprio sito o sui canali social online, non quelli che, pur magari forniti, bisogna andare a visitare di persona. Io conosco solo Scolopendra e MusicWorks le descrizioni di Scolopendra sono veramente da fuori di Testa Ci sono anche Guitarsauce che ha un sacco di roba anche vintage , GBL di Milano, Centro Chitarre che vendono sia nuovo che usato 1 Cita
evol Inviato March 7, 2021 Segnala Inviato March 7, 2021 Claudio di Guitarsauce ha roba davvero di qualità e ben selezionata. Non proprio "popolare" come Musicworks e altri però ha roba che altrove si fa fatica a trovare. Anche Carlo di GBL ha roba da 90. Tantissime "ex collector" che vengono in buona parte da questo forum Cita
Recommended Posts