osmosi Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Consigliatemi dei pickup per un buon sound ! è in arrivo un bel les paul standard !non posso permettermi altro poi passerò a ponte meccaniche insomma truccarla un po , avanti con i consigli Cita
mbrown Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Meglio sapere prima il budget, perchè si va dai 2-300 ai 3000... Cita
Zado Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 1 ora fa, osmosi dice: non posso permettermi altro 1 ora fa, RenatoKappa dice: Stephens design! Dritto dritto nel sentimento. Cita
mosquito3 Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 1 ora fa, mbrown dice: Meglio sapere prima il budget, perchè si va dai 2-300 ai 3000... Perché solo 3000? Cita
marco_white Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Io ne sto vendendo un set fighissimo!! Dai, faccio lo sconto. Sono degli OX4 Hot Duane, splendidi davvero. Se non fosse che voglio fare un po' di economia me li terrei nel cassetto. Tra l'altro sono estremamente indeciso, ma giusto questa mattina hoo ordinato set custom da Wolfetone. Mi sono fatto fare dei legend con manico scarico. Quelli che vendo invece sono sul lato hot dei paf. Capiamoci, sono sempre paf. 1 Cita
marcoexplorer Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 1 ora fa, RenatoKappa dice: Stephens design! Sono veramente così validi rispetto ad altri boutique? Cita
Zado Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Ma non sappiamo neanche quale suono abbia in mente 1 Cita
Konkey Dong Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 15 minuti fa, marcoexplorer dice: Sono veramente così validi rispetto ad altri boutique? No. Potrebbe considerare gli altri sd, antiquity o Seth lover. Però secondo me gli dura due giorni la standard quindi tanto vale volare alto. Cita
mbrown Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 54 minuti fa, mosquito3 dice: Perché solo 3000? Sono andato sulle riproduzioni, non su PAF originali. Sono stato contenuto. 1 Cita
Deimos Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 ma almeno sapere come suona la chitarra? Ed eventualmente scegliere i pickup gai in base alle caratteristiche della chitarra? No... eh? Cita
Zado Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 48 minuti fa, Deimos dice: ma almeno sapere come suona la chitarra? Ed eventualmente scegliere i pickup gai in base alle caratteristiche della chitarra? No... eh? Stai boicottando un tentativo di impoverimento. Cita
Deimos Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 1 ora fa, Zado dice: Stai boicottando un tentativo di impoverimento. Confidavo nel fatto che Di Maio avesse abolito la povertà Cita
Nick translation Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Che tipo di sound cerchi? attualmente che monta la standard? Comunque io rimango dell'idea che i buon vecchi Gibson classic 57, danno una pista a parecchi boutique di moda adesso Cita
-Oby- Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Io prima proverei la chitarra... Poi che tipo di sound vorresti. Poi chiederei in base a budget.. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 E non dimentichiamoci di quanto influisca il wiring sui comodini Cita
Konkey Dong Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 Beh quello deve cambiarlo insieme ai pu é pacifico. Suggerisco Emerson. Ma soprattutto influisce l' hardware quindi abr, tailpiece e studs sono un passaggio obbligato. Anche delle belle meccaniche Grover ce le vedrei bene! Ah e una nitro che non sia quella plasticosa Gibson che intrappola la vibranza dello strumento. Meglio se sente historic makeovers. Cita
evol Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 13 minuti fa, RenatoKappa dice: Beh quello deve cambiarlo insieme ai pu é pacifico. Suggerisco Emerson. Ma soprattutto influisce l' hardware quindi abr, tailpiece e studs sono un passaggio obbligato. Anche delle belle meccaniche Grover ce le vedrei bene! Ah e una nitro che non sia quella plasticosa Gibson che intrappola la vibranza dello strumento. Meglio se sente historic makeovers. Mi sembra di percepire una leggerissima ironia 1 Cita
Konkey Dong Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 2 minuti fa, evol dice: Mi sembra di percepire una leggerissima ironia No. Scherzo e sparo cazzate su tutto ma non sui les paul. Cita
osmosi Inviato February 22, 2021 Autore Segnala Inviato February 22, 2021 Allora avete scritto tanto e non avete detto un cazzo ! li voglio zebrati e che riproducano un sound 60 70 nel possibile voglio nomi di marche e modelli da spendere il giusto ! Grazie Cita
mosquito3 Inviato February 22, 2021 Segnala Inviato February 22, 2021 36 minuti fa, osmosi dice: Allora avete scritto tanto e non avete detto un cazzo ! Ma porcoddue, con le info che hai dato si poteva spaziare dai P92 agli EMG attivi. Che stracazzo pretendi?!? 1 3 Cita
evol Inviato February 23, 2021 Segnala Inviato February 23, 2021 7 ore fa, osmosi dice: Allora avete scritto tanto e non avete detto un cazzo ! li voglio zebrati e che riproducano un sound 60 70 nel possibile voglio nomi di marche e modelli da spendere il giusto ! Grazie Metti i Tonerider! Cita
Zado Inviato February 23, 2021 Segnala Inviato February 23, 2021 13 ore fa, Deimos dice: Confidavo nel fatto che Di Maio avesse abolito la povertà Lui parlava chiaramente di povertà spirituale. Comunque, un set pearly gates par brutto? Cita
mbrown Inviato February 23, 2021 Segnala Inviato February 23, 2021 9 ore fa, osmosi dice: Allora avete scritto tanto e non avete detto un cazzo ! li voglio zebrati e che riproducano un sound 60 70 nel possibile voglio nomi di marche e modelli da spendere il giusto ! Grazie Ox4 o Geppetto, gli Antiquity costano di più. I Geppetto li ho su una H 150 e suonano bene per il prezzo. Cita
Recommended Posts