ciubo Inviato February 7, 2021 Segnala Inviato February 7, 2021 Cazzeggiando mi sono imbattuto in questo annuncio di un tipo di Udine (che ne vende anche un'altra): https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_skocir-custom-guitars-gila-monster-semi-hollow-bigsby-hipshot-creamery-pickup_id6781571.html Non conoscevo questo marchio, queste offset pazzesche le fa uno sloveno di Caporetto cioè proprio sul confine... Cita
osmosi Inviato February 7, 2021 Segnala Inviato February 7, 2021 Non le regala mica ! , poi se la vuoi rivendere devi aspettare che passi il circo Togni ..Sarebbe un disfatta Cita
ciubo Inviato February 7, 2021 Autore Segnala Inviato February 7, 2021 Non le regala no e per quanto riguarda l'estetica non è il mio genere... però la fattura è davvero notevole Cita
Louisguitar Inviato February 7, 2021 Segnala Inviato February 7, 2021 Al di là della fattura artigianale e quindi di buona qualità, ma penso che effettivamente costi parecchio, la paletta la trovo sproporzionata, troppo grande, rivendibilità zero. Insomma non la considererei proprio. Cita
evol Inviato February 7, 2021 Segnala Inviato February 7, 2021 Mi ricorda un mix fra queste chitarre: Cita
ciubo Inviato February 7, 2021 Autore Segnala Inviato February 7, 2021 2 ore fa, evol dice: Mi ricorda un mix fra queste chitarre: Vero: è evidente che ha preso ispirazione da queste... Cita
Konkey Dong Inviato February 7, 2021 Segnala Inviato February 7, 2021 Modello Gila Monster... Cioè questo: Nome quanto mai appropriato. Cita
massisv Inviato February 8, 2021 Segnala Inviato February 8, 2021 per me è proprio no, manco costasse 500€ Cita
ZOL Inviato February 12, 2021 Segnala Inviato February 12, 2021 se costasse 500 euro non staremmo qua a parlarne. Cita
Recommended Posts