luis Inviato February 4, 2021 Segnala Inviato February 4, 2021 Beh a me è venuto in mente "da lacrime" riferito a od/dist e soprattutto 'mangia bene i pedali" riferito agli ampli Cita
ming Inviato February 4, 2021 Segnala Inviato February 4, 2021 27 minuti fa, luis dice: Beh a me è venuto in mente "da lacrime" riferito a od/dist e soprattutto 'mangia bene i pedali" riferito agli ampli e dopo "mangia".. ........... .....digerisce.... 1 Cita
darrell Inviato February 4, 2021 Segnala Inviato February 4, 2021 mi autocito suono lamettoso & sferragliante Cita
pablogilberto79 Inviato February 5, 2021 Segnala Inviato February 5, 2021 Nei miei incubi più reconditi penso al suono "che ti lascia il sorriso da ebete dopo un la maggiore al secondo tasto"...non so mi viene in mente trainspotting Cita
Micantino Inviato February 5, 2021 Segnala Inviato February 5, 2021 "Non un granello di polvere" Cita
tacco Inviato February 8, 2021 Segnala Inviato February 8, 2021 Nessuno ha citato: "prima serie*, nulla a che vedere con le produzioni attuali" *prima serie che all'occorrenza può diventare "costruito a mano da tizio" oppure "produzione primi anni 80" 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato February 8, 2021 Segnala Inviato February 8, 2021 Stiamo sconfinando nel prontuario del perfetto venditore di MM Cita
Recommended Posts