Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest PinkFlesh
Inviato

A me la voce sembra ok e ben ancorata nel mix. Anche i suoni nel complesso mi sembrano ben curati.

Il rullante della batteria lo trovo un po' anemico, ma tutto sommato ci sta all'interno dell'atmosfera retrò/lo-fi del brano. Un rullantone rock/metal avrebbe dato più spinta al pezzo, ma forse avrebbe spezzato l'equilibrio generale degli strumenti.

Inviato

impressione mia: è tutto bilanciato per come volevate che suonasse; ogni potenziale difetto, "da protocollo", può diventare un punto di forza, personalità e originalità del brano:)

mi piace vincè!

fa figa sto pezzo! occhio a non diventarmi etero quindi.

ma la ragazza è Cristina?

Inviato
20 ore fa, nova dice:

impressione mia: è tutto bilanciato per come volevate che suonasse; ogni potenziale difetto, "da protocollo", può diventare un punto di forza, personalità e originalità del brano:)

mi piace vincè!

fa figa sto pezzo! occhio a non diventarmi etero quindi.

ma la ragazza è Cristina?

Grazie fratè! No, la ragazza non è la Cri!

Volevo suonasse più kraut ma alla fine è bello anche così secondo me.

L'unica cosa che non mi convince al 100% è la chitarra ma il basso è proprio come lo volevo.

P.S:  Abbiamo usato una redbox! @Dado

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
16 hours ago, evol said:

Grazie fratè! No, la ragazza non è la Cri!

Volevo suonasse più kraut ma alla fine è bello anche così secondo me. 

L'unica cosa che non mi convince al 100% è la chitarra ma il basso è proprio come lo volevo.

P.S:  Abbiamo usato una redbox! @Dado

In questo contesto, visto il brano molto '80, la Redbox ci stava ancora meglio. Sull'oggetto non aggiungo altro, ho già espresso la mia da altre parti.

Nonostante non sia il mio genere a me il brano piace davvero ed anche il video, complimenti!

Inviato
3 hours ago, Dado said:

In questo contesto, visto il brano molto '80, la Redbox ci stava ancora meglio. Sull'oggetto non aggiungo altro, ho già espresso la mia da altre parti.

Nonostante non sia il mio genere a me il brano piace davvero ed anche il video, complimenti!

c'ho suonato anni con la redbox nell'impianto!

Vince, molto bello il pezzo! 

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Dado dice:

Grazie! Comunque ho cambiato la Redbox per una Mooer Radar. Bello e rapporto Q/P fantastico (se carichi delle IR oltre quelle factory suona anche meglio) ma forse la Redbox era da tenere.

• Like 1