Guest PinkFlesh Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 Madonna mia, gli Accept! Una vita che non li sento. 60anni a capoccia, ma hanno ancora un tiro pazzesco. @*juanka78* @Lore.M ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana? Storia signori!! Cita
*juanka78* Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 Madonna mia, gli Accept! Una vita che non li sento. 60anni a capoccia, ma hanno ancora un tiro pazzesco. [mention=51]*juanka78*[/mention] [mention=1751]Lore.M[/mention] ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana? Storia signori!!Guarda, evitiamo di ritirare in ballo quel cerebroleso che mi irrita anche solo il pensiero. Cita
DLR ARMY Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 1 ora fa, *juanka78* dice: Guarda, evitiamo di ritirare in ballo quel cerebroleso che mi irrita anche solo il pensiero. 1 ora fa, PinkFlesh dice: Madonna mia, gli Accept! Una vita che non li sento. 60anni a capoccia, ma hanno ancora un tiro pazzesco. @*juanka78* @Lore.M ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana? Storia signori!! Per curiosità: “di là” dove sarebbe? Sono nuovo... Cita
DLR ARMY Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 Sarà mica jamble, dove c’è quello strano invito/avvertimento a non postare “roba satanica”? Cita
*juanka78* Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 Sarà mica jamble, dove c’è quello strano invito/avvertimento a non postare “roba satanica”? Bingo Cita
DLR ARMY Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 7 minuti fa, *juanka78* dice: Bingo Mi ero iscritto ma leggendo l’avvertimento mi sono subito reso conto che hanno bisogno di T.S.O. Cita
-Oby- Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 Oh io che sono amministratore manco ricordo... Cita
*juanka78* Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 Mi ero iscritto ma leggendo l’avvertimento mi sono subito reso conto che hanno bisogno di T.S.O.Io all’inizio pensavo scherzasse, fai tu... 1 Cita
gigixl84 Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 Comunque Cesareo su Plafone mica scherza. Cita
Zado Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 Il 24/1/2021 at 14:41, PinkFlesh dice: Madonna mia, gli Accept! Una vita che non li sento. 60anni a capoccia, ma hanno ancora un tiro pazzesco. @*juanka78* @Lore.M ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana? Storia signori!! Chi è il coprofago che manca di rispetto agli Accept? Cita
Raffus Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 sono pigro, Mike McCready l'ha già nominato qualcuno? Cita
Pearl Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 1 ora fa, Raffus dice: sono pigro, Mike McCready l'ha già nominato qualcuno? yes Il 9/1/2021 at 23:12, Pearl dice: .... Mike McCready ... meglio abbondare 1 Cita
Ric67 Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 21 minuti fa, Pearl dice: yes meglio abbondare abbondiamo abbondiamo... adoro McCready, ma in "generale" non per il suono in sè stesso 1 Cita
Pearl Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 16 minuti fa, Ric67 dice: abbondiamo abbondiamo... adoro McCready, ma in "generale" non per il suono in sè stesso se interessa Fender sta per tirare fuori la replica della sua Strato: https://www.peachguitars.com/fender-custom-shop-limited-edition-mike-mccready-1960-stratocaster.htm https://max.guitars/en-eu/fender-limited-edition-mike-mccready-1960-stratocaster Cita
Fra Inviato January 30, 2021 Segnala Inviato January 30, 2021 2 ore fa, Pearl dice: se interessa Fender sta per tirare fuori la replica della sua Strato: https://www.peachguitars.com/fender-custom-shop-limited-edition-mike-mccready-1960-stratocaster.htm https://max.guitars/en-eu/fender-limited-edition-mike-mccready-1960-stratocaster Praticamente regalata 3 Cita
Raffus Inviato January 31, 2021 Segnala Inviato January 31, 2021 ma poi cazzo è van trigt, io ero rimasto a Cruz, Krause, Smith... 1 Cita
marcoexplorer Inviato February 3, 2021 Segnala Inviato February 3, 2021 Metto anche la mia selezione: - Peter Green - A Hard Road di Mayall nella traccia The Super-natural; - Robben Ford; - Matt Schofield in live (non so come postare video ma vi lascio il link ad IG dove è presente una piccola registrazione fatta da me: https://www.instagram.com/p/B199mf3oCbm/ ); - Derek Trucks, ma forse più dall'approccio differente che ha che per la sua strumentazione; - Walter Trout in alcuni album; - A malincuore dico Mayer: sempre un suono spettacolare, solo quello...; - SRV. Cita
ZOL Inviato February 12, 2021 Segnala Inviato February 12, 2021 e poi dopo ma molto dopo david torn frisell page may holdsworth metheny su "The Roots of Coincidence" kaukonen ma solo acustico 1 Cita
mosquito3 Inviato February 12, 2021 Segnala Inviato February 12, 2021 2 ore fa, ZOL dice: e poi dopo ma molto dopo david torn frisell page may holdsworth metheny su "The Roots of Coincidence" kaukonen ma solo acustico Mi stupisce che tu non abbia riservato nemmeno un posticino a Belew però. Certo, nei KC non ha rappresentato quello che ha rappresentato Fripp, però dai, per un fan come te non puo non essere stato speciale. 1 Cita
ZOL Inviato February 12, 2021 Segnala Inviato February 12, 2021 58 minuti fa, mosquito3 dice: Mi stupisce che tu non abbia riservato nemmeno un posticino a Belew però. Certo, nei KC non ha rappresentato quello che ha rappresentato Fripp, però dai, per un fan come te non puo non essere stato speciale. hai ragione ...dimenticanza imperdonabile. 1 Cita
kill kerensky Inviato February 12, 2021 Segnala Inviato February 12, 2021 Primo EVH Primo malmsteen Fratelli young Rory gallagher Randy Rhoads su tribute Blackmore su made in japan Cita
toplop Inviato February 12, 2021 Segnala Inviato February 12, 2021 4 ore fa, mosquito3 dice: Mi stupisce che tu non abbia riservato nemmeno un posticino a Belew però. Certo, nei KC non ha rappresentato quello che ha rappresentato Fripp, però dai, per un fan come te non puo non essere stato speciale. Giusto Belen non si batte Cita
Recommended Posts