Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest PinkFlesh
Inviato

Madonna mia, gli Accept! Una vita che non li sento. 60anni a capoccia, ma hanno ancora un tiro pazzesco.

@*juanka78* @Lore.M ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana? 🤣 🤣 Storia signori!!

Inviato
Madonna mia, gli Accept! Una vita che non li sento. 60anni a capoccia, ma hanno ancora un tiro pazzesco.

[mention=51]*juanka78*[/mention] [mention=1751]Lore.M[/mention] ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana?   Storia signori!!

Guarda, evitiamo di ritirare in ballo quel cerebroleso che mi irrita anche solo il pensiero.
Inviato
1 ora fa, *juanka78* dice:

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Guarda, evitiamo di ritirare in ballo quel cerebroleso che mi irrita anche solo il pensiero.

1 ora fa, PinkFlesh dice:

@*juanka78* @Lore.M ma vi ricordate quando di là ho postato un pezzo degli Accept e ho aggiunto "Ascoltate figlioli, prima che passino oscure forze a fare pulizia" e per tutta risposta il parroco mi ha editato il messaggio, cancellato la canzone e sospeso per 1 settimana? 🤣 🤣 Storia signori!!

Per curiosità: “di là” dove sarebbe? Sono nuovo...

Inviato
Il 24/1/2021 at 14:41, PinkFlesh dice:

Chi è il coprofago che manca di rispetto agli Accept? 

Inviato

Metto anche la mia selezione:

- Peter Green - A Hard Road di Mayall nella traccia The Super-natural;

- Robben Ford;

- Matt Schofield in live (non so come postare video ma vi lascio il link ad IG dove è presente una piccola registrazione fatta da me: https://www.instagram.com/p/B199mf3oCbm/ );

- Derek Trucks, ma forse più dall'approccio differente che ha che per la sua strumentazione;

- Walter Trout in alcuni album;

- A malincuore dico Mayer: sempre un suono spettacolare, solo quello...;

- SRV.

• 2 weeks later...
Inviato
2 ore fa, ZOL dice:

robert%20fripp.jpg

robert-fripp-header.png

e poi dopo ma molto dopo

david torn

frisell

page

may

holdsworth

metheny su "The Roots of Coincidence"

kaukonen ma solo acustico

Mi stupisce che tu non abbia riservato nemmeno un posticino a Belew però. Certo, nei KC non ha rappresentato quello che ha rappresentato Fripp, però dai, per un fan come te non puo non essere stato speciale. 

• Like 1
Inviato
58 minuti fa, mosquito3 dice:

Mi stupisce che tu non abbia riservato nemmeno un posticino a Belew però. Certo, nei KC non ha rappresentato quello che ha rappresentato Fripp, però dai, per un fan come te non puo non essere stato speciale. 

hai ragione ...dimenticanza imperdonabile.

• Like 1
Inviato
4 ore fa, mosquito3 dice:

Giusto 

Belen non si batte