*juanka78* Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Affanculo vado. Mi tengo stretto il mio ktr!Quindi verdetto finale? KTR è il top? Cita
Giorgè Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Ma che ne so, mi sono rotto i coglioni a fare i paragoni quando presi il Centura, poi Finnegan ha tirato fuori una manciata di nuovi ktr e mi sono preso l’originale, che tra le altre cose su Reverb viaggia già sui 600 euro. Guarda te se non fa la stessa fine del fratellone. 2 Cita
-Oby- Inviato January 5, 2021 Segnala Inviato January 5, 2021 1 ora fa, Giorgè dice: Ma che ne so, mi sono rotto i coglioni a fare i paragoni quando presi il Centura, poi Finnegan ha tirato fuori una manciata di nuovi ktr e mi sono preso l’originale, che tra le altre cose su Reverb viaggia già sui 600 euro. Guarda te se non fa la stessa fine del fratellone. Non come il fratellone ma daje tempo Cita
john-pw Inviato January 5, 2021 Segnala Inviato January 5, 2021 7 ore fa, -Oby- dice: Non come il fratellone ma daje tempo Peccato che il mio sia tutto sgarruppato... Cita
Pau Inviato January 5, 2021 Autore Segnala Inviato January 5, 2021 ...ma possibile che il KTR sia acquistabile su Thomann a 398€? Dice che il pedale sarà disponibile tra qualche mese... Pensavo fosse una serie limitata Cita
Giorgè Inviato January 5, 2021 Segnala Inviato January 5, 2021 24 minutes ago, Pau said: ...ma possibile che il KTR sia acquistabile su Thomann a 398€? Dice che il pedale sarà disponibile tra qualche mese... Pensavo fosse una serie limitata Ne fa un tot una volta l'anno, su Instagram quando è in arrivo un nuovo batch mette gli alberi in fioritura, è un romanticone Ogni tanto mette all'asta su ebay un Centaur originale che parte da zero e il resto lo fa il mercato. Cita
Pau Inviato January 5, 2021 Autore Segnala Inviato January 5, 2021 54 minuti fa, Giorgè dice: Ne fa un tot una volta l'anno, su Instagram quando è in arrivo un nuovo batch mette gli alberi in fioritura, è un romanticone Ogni tanto mette all'asta su ebay un Centaur originale che parte da zero e il resto lo fa il mercato. ahahah ... non lo sapevo! Cita
Sendo Inviato January 9, 2021 Segnala Inviato January 9, 2021 Il 5/1/2021 at 00:24, Giorgè dice: Ma che ne so, mi sono rotto i coglioni a fare i paragoni quando presi il Centura, poi Finnegan ha tirato fuori una manciata di nuovi ktr e mi sono preso l’originale, che tra le altre cose su Reverb viaggia già sui 600 euro. Guarda te se non fa la stessa fine del fratellone. Ma non ho capito ti sei preso il Klon Centaur o il Klon KTR? e soprattutto dove lo hai trovato? Cita
Giorgè Inviato January 9, 2021 Segnala Inviato January 9, 2021 2 hours ago, Sendo said: Ma non ho capito ti sei preso il Klon Centaur o il Klon KTR? e soprattutto dove lo hai trovato? Il KTR, preso nuovo un anno fa da uno shop in usa Cita
Sendo Inviato January 10, 2021 Segnala Inviato January 10, 2021 Ma... quasi quasi faccio come con il KoT. Lo preordino da, in questo caso da Thomann, se entro fine anno esce un batch bene altrimenti annullo l’ordine Cita
john-pw Inviato January 10, 2021 Segnala Inviato January 10, 2021 https://reverb.com/item/38203294-jptr-fx-tesla-wolf-klon-2021-chrome?utm_source=rev-ios-app&utm_medium=ios-share&utm_campaign=listing&utm_content=38203294 altrimenti c’è questo Cita
Louisguitar Inviato January 10, 2021 Segnala Inviato January 10, 2021 Io di KTR ne ho quattro, tanto per pararmi il culo... Ho tre figlie, uno lo adopero e gli altri glieli lascio. Speriamo salgano anche loro Altrimenti li rivendo. 1 Cita
Pau Inviato January 15, 2021 Autore Segnala Inviato January 15, 2021 ...e niente poi arriva lui : https://reverb.com/item/37866538-the-first-klon-centaur-ever-made-and-sold-2-serial-number ..tale Josh Scott della JHS che tra l'altro non è un mostro di simpatia... oh, ...però te lo consegna direttamente lui in qualsiasi parte del mondo ti trovi.. Un genio del Marketing , ...nu strunzu , mah! Cita
Fedex Inviato January 15, 2021 Segnala Inviato January 15, 2021 17 minuti fa, Pau dice: ...e niente poi arriva lui : https://reverb.com/item/37866538-the-first-klon-centaur-ever-made-and-sold-2-serial-number ..tale Josh Scott della JHS che tra l'altro non è un mostro di simpatia... oh, ...però te lo consegna direttamente lui in qualsiasi parte del mondo ti trovi.. Un genio del Marketing , ...nu strunzu , mah! Se in 28 ce l'hanno nel carrello per davvero allora è un genio Cita
Pau Inviato January 15, 2021 Autore Segnala Inviato January 15, 2021 21 minuti fa, Fedex dice: Se in 28 ce l'hanno nel carrello per davvero allora è un genio Secondo me sono i dipendenti di Jhs sotto pena licenziamemento 1 Cita
meloins Inviato January 15, 2021 Segnala Inviato January 15, 2021 ...e niente poi arriva lui :https://reverb.com/item/37866538-the-first-klon-centaur-ever-made-and-sold-2-serial-number ..tale Josh Scott della JHS che tra l'altro non è un mostro di simpatia... oh, ...però te lo consegna direttamente lui in qualsiasi parte del mondo ti trovi.. Un genio del Marketing , ...nu strunzu , mah!Ha digitato numeri a caso secondo me Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Gluca Inviato January 15, 2021 Segnala Inviato January 15, 2021 50 minutes ago, Pau said: ...e niente poi arriva lui : https://reverb.com/item/37866538-the-first-klon-centaur-ever-made-and-sold-2-serial-number ..tale Josh Scott della JHS che tra l'altro non è un mostro di simpatia... oh, ...però te lo consegna direttamente lui in qualsiasi parte del mondo ti trovi.. Un genio del Marketing , ...nu strunzu , mah! Non era una burla? Cita
Pau Inviato January 15, 2021 Autore Segnala Inviato January 15, 2021 https://www.guitarworld.com/news/jhs-pedals-owner-josh-scott-is-selling-the-first-ever-klon-centaur-for-dollar500000 Cita
toplop Inviato January 15, 2021 Segnala Inviato January 15, 2021 Un superlativo di porco da affiancare a divinità casuali? Cita
joebuster Inviato January 15, 2021 Segnala Inviato January 15, 2021 Avevo visto questa perla... altro che mercatino... Cita
paolo.axe Inviato January 16, 2021 Segnala Inviato January 16, 2021 Io trovo questo annuncio geniale... Cita
Pau Inviato January 16, 2021 Autore Segnala Inviato January 16, 2021 1 ora fa, paolo.axe dice: Io trovo questo annuncio geniale... Forse si...se trovava chi glielo comprava faceva l'affare della vita..se invece rimaneva invenduto passava da "provocatore" come poi scrisse nell'annuncio Comunque l'annuncio è stato sospeso 1 Cita
Recommended Posts