Pau Inviato January 3, 2021 Autore Segnala Inviato January 3, 2021 Adesso, Vigilius dice: Tra Centura, Ryra e Archer secondo voi? Ma tra Gold e Silver la differenza è solo estetica? Oppure mi tengo stretto il mio MNK fatto da Sergio.... Comincio ad avere il sospetto che suonino veramente tutti uguali come dice FRA... l'MNK suona strabene...tante sono seghe mentali che ci fanno sempre rincorrere il suono del Klon originale. Poi sfido a trovare due Klon originali che suonino identici. Li entrano in campo anche fattori come le tolleranze dei componenti, l'età, il degrado degli stessi. Ad esempio, quando ero in fissa con i TS avevo due Ibanez TS808 HW che suonavano diversi .. e non di poco 1 Cita
Fra Inviato January 3, 2021 Segnala Inviato January 3, 2021 Boh, le uniche occasioni in cui mi é capitato di fare/sentire comparazioni in diretta non ho percepito differenze sensibili per la cronaca una durante un raduno di qualche anno fa ed poi avendo avuto in casa contemporaneamente silver, ktr e pce si qualcosa di leggerissimo tipo il bass boost del pce (meraviglioso) o magari alcune sfumature sul gold forse di oby, ma in sostanza molto rumore per nulla, son tutti lí se poi si prova a trovarci differenze quando si suona in gruppo ... ciaone proprio dai 1 Cita
Pau Inviato January 3, 2021 Autore Segnala Inviato January 3, 2021 Adesso, electric swan dice: si però dicci qualcosa!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 3, 2021 Segnala Inviato January 3, 2021 2 minuti fa, electric swan dice: Mi pare si sia nella categoria squirting Cita
-Oby- Inviato January 3, 2021 Segnala Inviato January 3, 2021 54 minuti fa, Fra dice: Boh, le uniche occasioni in cui mi é capitato di fare/sentire comparazioni in diretta non ho percepito differenze sensibili per la cronaca una durante un raduno di qualche anno fa ed poi avendo avuto in casa contemporaneamente silver, ktr e pce si qualcosa di leggerissimo tipo il bass boost del pce (meraviglioso) o magari alcune sfumature sul gold forse di oby, ma in sostanza molto rumore per nulla, son tutti lí se poi si prova a trovarci differenze quando si suona in gruppo ... ciaone proprio dai Si era il mio.. Cita
Davide79 Inviato January 3, 2021 Segnala Inviato January 3, 2021 Il Messia arriva e tutto si porta via Cita
SevenRhye Inviato January 3, 2021 Segnala Inviato January 3, 2021 Si, ma serve che abbia a corredo l’asciugamano marrone. Vero @Giorgè? 2 Cita
Davide79 Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 9 ore fa, SevenRhye dice: Si, ma serve che abbia a corredo l’asciugamano marrone. Vero @Giorgè? Momenti magici 1 Cita
ACsteve427 Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Io ho venduto il mio silver e mi ci sono comprato la moto.. poi ho preso un Archer Ikon che va bene uguale.. 3 1 Cita
Fra Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 47 minuti fa, ACsteve427 dice: Io ho venduto il mio silver e mi ci sono comprato la moto.. poi ho preso un Archer Ikon che va bene uguale.. appunto! io il silver lo sto tenendo per pagare un po' di università dei figli, quando sarà .. 1 Cita
joebuster Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Io ho appena pagato il Centura... non ditemi che sono già démodé 2 Cita
Davide79 Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 43 minuti fa, joebuster dice: Io ho appena pagato il Centura... non ditemi che sono già démodé Succede spesso qui Cita
joebuster Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Ahaha lo so... in realtà l’ho preso perché lo chassis in gold si abbina meglio al jan ray(pedale anch’esso ormai non più degno di nota) facendomi così supporre di essere un chitarrista migliore Cita
Fra Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 2 ore fa, joebuster dice: Io ho appena pagato il Centura... non ditemi che sono già démodé no , secondo me tutto i cloni a forma di klon sono sempre ok. Sono gli altri che durano quanto i gatti in autostrada Cita
Gluca Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 1 hour ago, joebuster said: Ahaha lo so... in realtà l’ho preso perché lo chassis in gold si abbina meglio al jan ray(pedale anch’esso ormai non più degno di nota) facendomi così supporre di essere un chitarrista migliore Compri anche quello spagnolo in versione silver, e sei a posto. Cita
joebuster Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Scherzi a parte, mi serviva un pedale con un po’ più di spunto in più sulle medie... a prescindere da diatribe filologiche me lo farò andare bene. Cita
Giorgè Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 L'unico Klone che prenderei in considerazione al momento è il giappo Studio Daydream. Oltre al selettore del bypass come il KTR ha altre caratteristiche con cui spippolare e in più sembra proprio ben fatto. Dicono che nella scatola ci sia un asciugamanetto usato dalle studentesse di Tokyo. 2 Cita
*juanka78* Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 L'unico Klone che prenderei in considerazione al momento è il giappo Studio Daydream. Oltre al selettore del bypass come il KTR ha altre caratteristiche con cui spippolare e in più sembra proprio ben fatto. Dicono che nella scatola ci sia un asciugamanetto usato dalle studentesse di Tokyo. Cazzo, tutti lui li conosce... 1 Cita
The Rover Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 24 minuti fa, Giorgè dice: L'unico Klone che prenderei in considerazione al momento è il giappo Studio Daydream. Oltre al selettore del bypass come il KTR ha altre caratteristiche con cui spippolare e in più sembra proprio ben fatto. Dicono che nella scatola ci sia un asciugamanetto usato dalle studentesse di Tokyo. Ecco! Finora ero riuscito a seguire il topic serenamente, mangiando popcorn e beandomi della gas altrui. Adesso no. Cita
Fra Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 però la placchetta laterale è esteticamente inaffrontabile dai Cita
Giorgè Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 11 minutes ago, Fra said: però la placchetta laterale è esteticamente inaffrontabile dai Disgraziato e ingrato. Ve porto alla vittoria io! 1 Cita
Fra Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 2 minuti fa, Giorgè dice: Disgraziato e ingrato. Ve porto alla vittoria io! Cita
Pau Inviato January 4, 2021 Autore Segnala Inviato January 4, 2021 1 ora fa, Giorgè dice: L'unico Klone che prenderei in considerazione al momento è il giappo Studio Daydream. Oltre al selettore del bypass come il KTR ha altre caratteristiche con cui spippolare e in più sembra proprio ben fatto. Dicono che nella scatola ci sia un asciugamanetto usato dalle studentesse di Tokyo. comunque niente asciugamano ma danno un portachiavi! ...Vai Giorgè Vai! Cita
Giorgè Inviato January 4, 2021 Segnala Inviato January 4, 2021 Affanculo vado. Mi tengo stretto il mio ktr! 1 Cita
Recommended Posts