Daeniel Inviato December 22, 2020 Segnala Inviato December 22, 2020 Mi trovo di fronte ad un problemino tecnico... ho preso dei PRS Dragon I da mettere su di una Mayones Regius ex-Klide che al momento monta un DiMarzio e un Duncan, con due Mini switch per avere Parallelo/Serie/Split coil per ogni pup.  Peccato che il wiring PRS sia diverso e quindi non ci si capisca ‘na fava, vedi foto. Mi pare di capire che la fine della bobina North e l’inizio della bobina south siano collegati insieme sul filo rosso. Sbaglio? Perché se così fosse se non erro la vedo difficile avere la configurazione due bobine in serie o mi sbaglio e c’è la maniera di farlo funzionare?   Cita
Dado Inviato December 22, 2020 Segnala Inviato December 22, 2020 Cosi come le vedi da schema le bobine sono già in serie, quindi humb con bobine in serie. - se colleghi il nero al caldo e il bianco alla massa avrai un humbuker con bobine in serie - se colleghi anche il filo rosso a massa avrai solo il suono del sigolo N Cita
Recommended Posts