th3madcap Inviato December 16, 2020 Segnala Inviato December 16, 2020 Bella roba, bella roba conosco il chitarrista Cita
dastin pistis Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 Bello. Se posso fare un complimento, nella prima parte c'è un buon sapore di Pink Floyd. Cita
Gluca Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 Interessante, però non mi piace molto come è mixato ed i suoni; tastiera molto alta, suono della chitarra così così e datato, idem per la batteria. Bella voce fori dal mix. Sembra un prodotto di altri tempi, magari è voluto, ma non incontra i miei gusti. Cita
Auro Inviato December 17, 2020 Autore Segnala Inviato December 17, 2020 Se consideriamo la produzione, ci sono molti limiti tecnici, di cui chi ha realizzato il brano è ben consapevole e in ordine ai quali non mancano le attenuanti. Detto questo, per me è un gran bel pezzo e non sono da meno le altre canzoni dell'Ep. Cita
Gluca Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 Anche a me piace il brano. Il mio giudizio è dato senza sapere chi è il gruppo ed i loro mezzi a disposizione. 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 Molto molto carina! Ma perchè verso il finale si sono dreamtheaterizzati?! Giuro che se mi avessero fatto sentire il brano da 5:00 in poi avrei scommesso fosse l'ultimo lavoro di James La Brie e soci. Cita
cash Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 Che produzione di merda. Avranno avuto problemi di bagget. Il tema è un capolavoro, si vede che c'è talento, più la ascolto e più penso che un pezzo così sia merce rara. 1 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 A me piace anche senza sentirlo 1 1 Cita
cash Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 L'ultimo solo è un capolavoro. 1 Cita