Giorgè Inviato December 21, 2020 Segnala Inviato December 21, 2020 Le flat mi rompono il cazzo subito dopo che l'ho finite. Questa dura da parecchio, che significa? 1 Cita
FabioL Inviato December 21, 2020 Segnala Inviato December 21, 2020 Le flat mi rompono il cazzo subito dopo che l'ho finite. Questa dura da parecchio, che significa?Strano... non è da te cambiare idea su qualcosa che reputi perfettoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 22, 2020 Segnala Inviato December 22, 2020 Per Giorgetto la perfezione è la noia: quando si annoia è nel suo stato di perfezione. Quello che fa lo fa solo per annoiarsi. Tranne rompere i coglioni, li ci gode 1 Cita
Asdfghj Inviato December 22, 2020 Segnala Inviato December 22, 2020 Il più bello dei fuzz è quello che non provammo. Il più bello dei nostri drive non è ancora su Reverb. I più belli dei nostri delay non li abbiamo ancora ribattuti. E quello che vorrei cablare di più bello non l'ho ancora cablato. 2 Cita
Recommended Posts