Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 ore fa, SevenRhye dice:

Aggiungi che oltre ad esser belli devono essere abbinati sia tra loro che alla pedalboard. E la pedalboard abbinata all’amplificatore. E l’amplificatore all’arredamento.

20CAE556-51BE-4EA3-8FB9-500A937D4571.jpeg

Quanta gayezza in una sola foto ❤️

@Davide79 qua Andrea ti fa concorrenza eh, dobbiamo rispondere subito col comodino degli Spaceman 💪🏼

Inviato
1 hour ago, Fra said:

Uscite i pedali perdio

subito !!!!!

Ahahah

Eccola niente di raro, tutta roba già vista, eppure suona benissimo, c'è tutto quello che mi serve e anche se sembrano buttati lì a casaccio mi risulta gradevole alla vista.

syfOF4K.jpg

• Like 4
Inviato

Con i vostri pedali a livello di estetica non posso neanche provarci a competere, però penso di poter vincere sui 2 più brutti, che son tra laltro riuscito a vendere.
1. Il Whine o Wha della Snarling Dog
2. T-Fuzz (questo non suonava male però)

Provate a battermi, posso documentarne il possesso.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Inviato
1 ora fa, Lefty dice:

Con i vostri pedali a livello di estetica non posso neanche provarci a competere, però penso di poter vincere sui 2 più brutti, che son tra laltro riuscito a vendere.
1. Il Whine o Wha della Snarling Dog
2. T-Fuzz (questo non suonava male però)

Provate a battermi, posso documentarne il possesso.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Hai ragione, gli Snarling Dog entrano a pieno titolo nella top ten dei pedali più brutti. Anche il T-Fuzz non scherza... 😁

Inviato

Della Snarling Dogs ho avuto il Blue Doo ed i wah Blue Dogs e Snarling Dogs e sono stati i pedali più apprezzati dai ragazzettti che restavano estasiati nel vedere gli occhi illuminarsi di rosso. Per il resto i cagnacci facevano veramente rumore, un bel fruscio, soprattutto l'overdrive.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, texguitar dice:

Della Snarling Dogs ho avuto il Blue Doo ed i wah Blue Dogs e Snarling Dogs e sono stati i pedali più apprezzati dai ragazzettti che restavano estasiati nel vedere gli occhi illuminarsi di rosso. Per il resto i cagnacci facevano veramente rumore, un bel fruscio, soprattutto l'overdrive.

L' OD snarling dogs è stato uno dei peggiori mai suonati🤣

Inviato
17 ore fa, Vale dice:

Comunque I pedali sono essenziali per il suono di qualcuno di noi, li trovo volgari però. Non sono eleganti quanto un rack ben cablato

Un rack ben cablato è come una donna perfetta ma algida, mentre una board è una donna magari con qualche difetto, ma più femminile e carnale. 

• Like 1
Inviato
Il 18/12/2020 at 19:32, Giorgè dice:

Ahahah

Eccola niente di raro, tutta roba già vista, eppure suona benissimo, c'è tutto quello che mi serve e anche se sembrano buttati lì a casaccio mi risulta gradevole alla vista.

syfOF4K.jpg

Ti vengono meglio le flat