osmosi Inviato December 13, 2020 Segnala Inviato December 13, 2020 Buon giorno , soluzioni !? non so come risolvere questo fastidioso rumore, passando dal canale distorto al clean, viceversa non fa niente ! In rete di preciso non cè niente , il problema si presenta ! , comunque soluzioni poche per quello che ho letto ..... Cita
Marc Inviato December 13, 2020 Segnala Inviato December 13, 2020 una valvola del pre del canale distorto difettosa? Cita
osmosi Inviato December 13, 2020 Autore Segnala Inviato December 13, 2020 1 minuto fa, Marc dice: una valvola del pre del canale distorto difettosa? non penso ...bo Cita
Raffus Inviato December 13, 2020 Segnala Inviato December 13, 2020 spe', mi sembra di ricordare che lo facesse anche la roadking che avevo anni fa, soluzioni definitive non esistevano MA era utilissimo cambiare canale più volte ad minchiam con ampli in standby o poco dopo aver tolto lo stand by, il problema così facendo veniva attenuato prova questo barbatrucco in attesa dell'intervento di personale qualificato 1 Cita
Dado Inviato December 14, 2020 Segnala Inviato December 14, 2020 Se da nuovo non lo faceva e adesso si, potrebbe essere da una saldatura fredda ad un componente (di solito condensatore) che non fa più bene il suo lavoro. Cita
Recommended Posts