TheCrimsonKing Inviato December 15, 2020 Autore Segnala Inviato December 15, 2020 9 minuti fa, Sendo dice: Ma dove l'hai presa? Usata, da uno conosciuto su MM. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 15, 2020 Segnala Inviato December 15, 2020 Per essere considerato uno scambista del forum ti manca solo un appuntamento all'uscita dell'autostrada ad Ancona Cita
TheCrimsonKing Inviato December 15, 2020 Autore Segnala Inviato December 15, 2020 10 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Per essere considerato uno scambista del forum ti manca solo un appuntamento all'uscita dell'autostrada ad Ancona Vai, porto anche la maschera da carnevale di Venezia, poi ci diamo dentro. Cita
Guest PinkFlesh Inviato December 16, 2020 Segnala Inviato December 16, 2020 Di bellina l'è bellina, e l'hardware dorato fa tanto figo e scicchettoso. Mi spiace che il PU al manico un ti garba, ma quello lo si 'ambia al limite. PS: quando ti stufi del cacciavite, butta un fischio Cita
Sendo Inviato December 16, 2020 Segnala Inviato December 16, 2020 1 ora fa, PinkFlesh dice: Di bellina l'è bellina, e l'hardware dorato fa tanto figo e scicchettoso. Mi spiace che il PU al manico un ti garba, ma quello lo si 'ambia al limite. PS: quando ti stufi del cacciavite, butta un fischio Mettiti in coda gringo! Cita
TheCrimsonKing Inviato December 16, 2020 Autore Segnala Inviato December 16, 2020 10 ore fa, PinkFlesh dice: Di bellina l'è bellina, e l'hardware dorato fa tanto figo e scicchettoso. Mi spiace che il PU al manico un ti garba, ma quello lo si 'ambia al limite. PS: quando ti stufi del cacciavite, butta un fischio Si sente che è forzato perché qui un si direbbe mai "figo", io di Figo conosco í calciatore, qui semmai l'è fico, che poi diventa fiho dato che i fico cresce sull'arberi, ma è facile che pe' fare un apprezzamento si dica che l'hardware l'è ganzo Cita
Guest PinkFlesh Inviato December 17, 2020 Segnala Inviato December 17, 2020 15 ore fa, TheCrimsonKing dice: Si sente che è forzato perché qui un si direbbe mai "figo", io di Figo conosco í calciatore, qui semmai l'è fico, che poi diventa fiho dato che i fico cresce sull'arberi, ma è facile che pe' fare un apprezzamento si dica che l'hardware l'è ganzo Mi scusi prof, prometto che studerò di più!! Ho anche sbagliato a dire PU, che da voi sarebbe il pi 'hap! Il 16/12/2020 at 12:45, Sendo dice: Mettiti in coda gringo! Il ragazzo l'ho tirato su io, al #1 per il cacciavite ci sono io E ora lustriamoci occhi e orecchie... Cita
TheCrimsonKing Inviato December 18, 2020 Autore Segnala Inviato December 18, 2020 Suonata varie ore, solo chitarra e ampli. Si gode parecchio. Cita
evol Inviato December 19, 2020 Segnala Inviato December 19, 2020 prima di gettare la spugna col pu manico prova a regolarlo in più modi e senti se fa la differenza 1 Cita
TheCrimsonKing Inviato December 19, 2020 Autore Segnala Inviato December 19, 2020 14 ore fa, evol dice: prima di gettare la spugna col pu manico prova a regolarlo in più modi e senti se fa la differenza No ma chi getta la spugna. Ieri ho apprezzato anche il manico, si tratta di trovare il settaggio migliore con l'ampli e di farci l'orecchio. Come gusto personale ho sempre preferito il centro e il ponte rispetto al manico ed ora in questa chitarra questa preferenza la sento di più, ma non è che il PU al manico lo butto via. Cita
Recommended Posts