Ric67 Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Ciao ragazzi, in estrema sintesi: ho un Wah Vox (845 mi pare) non è un granchè, ma fa niente.... magna segnale da far orrore :TRsorrisone: chi può farmi la modifica? del forum o qualcuno a Milano? Devo farla abbastanza rapidamente aleternativa poco piacevole..se qualcuno mi spiega precisamente cosa fare e cosa sostituire, tento pure di arrangiarmi... thanks :) Cita
evol Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Ciao ragazzi, in estrema sintesi: ho un Wah Vox (845 mi pare) non è un granchè, ma fa niente.... magna segnale da far orrore :TRsorrisone: chi può farmi la modifica? del forum o qualcuno a Milano? Devo farla abbastanza rapidamente aleternativa poco piacevole..se qualcuno mi spiega precisamente cosa fare e cosa sostituire, tento pure di arrangiarmi... thanks :) guarda qui Cita
Ric67 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Inviato February 22, 2011 guarda qui ti stavo piemmando ma dice che non puoi ricevere PM...boh..scrivo qui bello il link mi pare una cosa di facile fattura.... lo switch da usare come si chiama? che devo chiedere in un negozio di elettronica? (di solito gli switch che ho usato avevano 9 poli sotto, questo in foto ne ha sei, ma io ignoro la differenza...) denghiu!!! Cita
Recommended Posts