albino Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Oggi mi è arrivato quello che considero il miglior overdrive-booster che abbia mai provato Questo è uno dei Samples che si trovano in rete. Sono subito andato a comprare un trasformatore adatto, ho attaccato la strato, fatto qualche nota :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Guest Raffus Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 L'aspetto estetico è inversamente proporzionale alla qualità del pedalozzo How much? Cita
Deimos Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 L'aspetto estetico è inversamente proporzionale alla qualità del pedalozzo How much? 375 verdoni (in USA) Cita
Spaceshuffle Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 posso dire che dal sample pare abbastanza bruttarello? Cita
Guest Bru Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Per me il sample non è niente male, ma un sample resta pur sempre un sample, lo sappiamo. Io manco cercherei quei suoni dal pedale ed è probabile ne abbia altri molto diversi. In ogni caso mi pare un pedale molto strato oriented e suoni ammerecani. Cita
albino Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Inviato February 21, 2011 Questo non è un semplice pedale, è un ampli di qualità in un pedale, mai sentito roba simile. Con la strato è una bomba!!! Cita
marrissey Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Io sono in attesa del Minstrel...per curiosità, l'hai preso direttamente dal Canada? Quanto hai aspettato? PErchè a me l'hanno spedito il 1 febbraio e ancora non si vede... Cita
texguitar Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Questo non è un semplice pedale, è un ampli di qualità in un pedale, mai sentito roba simile. Con la strato è una bomba!!! Secondo me questi sono gli unici 2 "ampli di qualità in un pedale", il tuo suona bene sicuramente, mah :sbav: :sbav: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
electric swan Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Io sono in attesa del Minstrel...per curiosità, l'hai preso direttamente dal Canada? Quanto hai aspettato? PErchè a me l'hanno spedito il 1 febbraio e ancora non si vede... Tranquillo,il Triangle dal canada ci ha messo quasi 2 mesi :sm0_hanged: Cita
marrissey Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 mi fa in tempo a crescere la barba come la tua Cita
marrissey Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 Tranquillo,il Triangle dal canada ci ha messo quasi 2 mesi :sm0_hanged: Quindi adesso ne hai due? Uno di quelli di emanux e il Canadese? Cita
emanux Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 No Guido... Ne avevo preso un altro dal Canada (sapevo anche che il Messìa con la barba lo avrebbe preso!) e quindi ne avevo due... ecco che uno è finito a Piacenza... :TRsorrisone: ...ma dal Canada c'ha messo due mesi ad arrivare... (lo hai provato poi il mio? Quando usciranno 'sti video samples?) Cita
albino Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Inviato February 22, 2011 Io sono in attesa del Minstrel...per curiosità, l'hai preso direttamente dal Canada? Quanto hai aspettato? PErchè a me l'hanno spedito il 1 febbraio e ancora non si vede... L'ho preso su Ebay usato da un tipo in Australia, mi è arrivato dopo due settimane. Cita
marrissey Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 Aspettiamo...ho grandi aspettative su questo pedale... Cita
Recommended Posts