Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi mi è arrivato quello che considero il miglior overdrive-booster che abbia mai provato

Questo è uno dei Samples che si trovano in rete.

Sono subito andato a comprare un trasformatore adatto, ho attaccato la strato, fatto qualche nota :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

jester1pic.jpg

Inviato

L'aspetto estetico è inversamente proporzionale alla qualità del pedalozzo TRsorrisone.gif

How much? sbav.gif

Inviato

Per me il sample non è niente male, ma un sample resta pur sempre un sample, lo sappiamo.

Io manco cercherei quei suoni dal pedale ed è probabile ne abbia altri molto diversi.

In ogni caso mi pare un pedale molto strato oriented e suoni ammerecani.

Inviato

Io sono in attesa del Minstrel...per curiosità, l'hai preso direttamente dal Canada? Quanto hai aspettato? PErchè a me l'hanno spedito il 1 febbraio e ancora non si vede... :TRgoccia2:

Tranquillo,il Triangle dal canada ci ha messo quasi 2 mesi :sm0_hanged: :sm0_hanged: :sm0_hanged:

Inviato

No Guido... Ne avevo preso un altro dal Canada (sapevo anche che il Messìa con la barba lo avrebbe preso!) e quindi ne avevo due... ecco che uno è finito a Piacenza... :TRsorrisone:

...ma dal Canada c'ha messo due mesi ad arrivare... :blink:

(lo hai provato poi il mio? Quando usciranno 'sti video samples?)

Inviato

Io sono in attesa del Minstrel...per curiosità, l'hai preso direttamente dal Canada? Quanto hai aspettato? PErchè a me l'hanno spedito il 1 febbraio e ancora non si vede... :TRgoccia2:

L'ho preso su Ebay usato da un tipo in Australia, mi è arrivato dopo due settimane.