Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il mio bassista non è soddisfatto al 100% dei due bassi che ha (ibanez jetking e epiphone ripper)...hanno pregi e difetti complementari, pensva di venderli tutti e due e di prendersi un bel basso adatto al genere

cosa mi potete consigliare di adatto al genere?...anche qualcosa di semiacustico visto che sarebbe interessante avvicinarsi anche a sonorità da contrabbasso

tenc iù

Inviato

Il mio bassista non è soddisfatto al 100% dei due bassi che ha (ibanez jetking e epiphone ripper)...hanno pregi e difetti complementari, pensva di venderli tutti e due e di prendersi un bel basso adatto al genere

cosa mi potete consigliare di adatto al genere?...anche qualcosa di semiacustico visto che sarebbe interessante avvicinarsi anche a sonorità da contrabbasso

tenc iù

Il classico sarebbe ovviamente il Precision, ma può creare alcuni problemi (senza sviscerare l'argomento) ed è quindi meglio andare sull'evoluzione jazz bass

personalmente : Rickenbacker 4001 , il massimo assoluto!

Sul semiacustico: Hagstrom , sono incredibili!!!

Inviato

grassie delle info, riuppo se qualcuno ha qualche altro consiglio...

il contrabbasso sarebbe una figata ma è un "mondo" nuovo!

io pensavo che potrebbe anche solo cambiare i pickup sul ripper... <_< consigli?

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Altrimenti c'è il Raoul Casaday, che è altrettanto non male... :TRsorrisone: