Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi ispira molto questo pedale...

in effetti sono condizionato dal fatto che "quel suono" lo associamo a robben ford e a larry carlton...

se mi dite che girando le manopoline si ottengo anche suoni più tradizionali e più sgranati...

:popcorn:

Se vuoi ti do il mio numero di telefono e te lo faccio sentire in diretta :TRsorrisone: comunque si, il pedale è molto versatile, basta che non ti aspetti distorsioni estreme, che a quanto ho capito non sono quelle che cerchi...

Dimenticavo, non sono endorser Paolomazza eh???? semmai un pochino della concorrenza :TRsorrisone:

Inviato

Confermo anch'io quanto detto da Max....appunto...Paolo produce un altro pedale per avere alti livelli di gain...

One è composto da due pedali completamente indipendenti, regolabili diversamente...versatile...quindi compri 2 pedali, non uno,ovviamente non puoi usarli insieme...però nello spazio di un pedale solo, hai due "preset"...

Inviato

Con Paolo puoi anche parlarci e dirgli cosa vorresti, anche se dire voglio un suono alla SRV significa a mio parere ben poco.

Col Tim io ci ho suonato SRV per un bel po'.

Inviato

Confermo anch'io quanto detto da Max....appunto...Paolo produce un altro pedale per avere alti livelli di gain...

One è composto da due pedali completamente indipendenti, regolabili diversamente...versatile...quindi compri 2 pedali, non uno,ovviamente non puoi usarli insieme...però nello spazio di un pedale solo, hai due "preset"...

ah non si possono usare insieme? non si possono sommare usandone uno come booster?

Inviato

Ma sample se ne trovano? e quanto costa? Il sito non è molto chiaro...

E il TWO cosa sarebbe? Parla di un buffer, ma poi dice:

Per capire di cosa parliamo, pensate a quella creatura mitologica che è mezzo uomo e mezzo cavallo.

Il Klon non è un overdrive? :rolleyes:

Inviato

è come avere due zendrive separati...non utilizzabili in cascata, ma singolarmente...con controlli indipendenti...

Se riuscissi a farti qualche sample come si deve te lo farei volentieri, per quello che possono valere i sample...

La cosa migliore è provarlo, ma al primo impatto potrebbe anche spiazzarti un po...dovresti averlo e vedrai che te ne innamorerresti... :popcorn: e dopo questa pubblicità chiedero a Paolo di sponsorizzarmi hehehe...

Inviato

Beh, se Paolo non fosse stato trattato a pesci in faccia, avrebbe risposto volentieri.

Scusatemi, ma son troppo bastardo per farmi scappare l'occasione :TRsorrisone:

Inviato

Beh, se Paolo non fosse stato trattato a pesci in faccia, avrebbe risposto volentieri.

Scusatemi, ma son troppo bastardo per farmi scappare l'occasione :TRsorrisone:

Certo... Ma sinceramente mi sono perso i pesci in faccia a Paolo Mazza... e non credo di averli mai tirati a nessuno... :TRangelo:

Inviato

Certo... Ma sinceramente mi sono perso i pesci in faccia a Paolo Mazza... e non credo di averli mai tirati a nessuno... :TRangelo:

manco io li ho visti, ma è meglio non riaprire questa discussione :TRangelo:

Inviato

Non ero ancora iscritto all'epoca dei casini con Paolo e Lauro...quindi non so cosa sia successo e chiaramente non entro nel merito, :TRangelo: posso solo dirti le mie impressioni su un prodotto che ho e che fa parte del mio set-up ormai da tempo... :TRsorrisone:

Inviato

è come avere due zendrive separati...non utilizzabili in cascata, ma singolarmente...con controlli indipendenti...

Se riuscissi a farti qualche sample come si deve te lo farei volentieri, per quello che possono valere i sample...

La cosa migliore è provarlo, ma al primo impatto potrebbe anche spiazzarti un po...dovresti averlo e vedrai che te ne innamorerresti... :popcorn: e dopo questa pubblicità chiedero a Paolo di sponsorizzarmi hehehe...

Ma a quanto ho capito questo è l' ONE.

E il TWO? è un Klon?

PS non volevo essere polemico con Bru, anzi... :TRsorrisone:

Inviato

Esatto, è lo ONE.

Parlando con Paolo prima di Natale mi diceva che non produce più il Two (Klon)....ma non si sa mai...è apertissimo ai progetti custom e alle personalizzazioni....in ogni caso oltre che molto preparato e produttore di strumenti di altissima qualità, è veramente una persona disponibilissima...

Inviato

Ma a quanto ho capito questo è l' ONE.

E il TWO? è un Klon?

PS non volevo essere polemico con Bru, anzi... :TRsorrisone:

Non conosco il Two, mi spiace...

comunque ti capisco, se avessi avuto qualche discussione con un costruttore non gli comprerei nemmeno una vite...ma fortunatamente vado daccordo con tutti i produttori di ampli italiani hehehe

Inviato

Non conosco il Two, mi spiace...

comunque ti capisco, se avessi avuto qualche discussione con un costruttore non gli comprerei nemmeno una vite...ma fortunatamente vado daccordo con tutti i produttori di ampli italiani hehehe

Veramente io non ho avuto nessuna discussione con nessuno... Cmq grazie delle risposte, sia tue che di Adprisoner!

Inviato

Nessun problema Emi, tu ovviamente non centri.

Son io che mal digerisco certi bocconi e mi spiace non vedere più Paolo qui ;)

Ma, questione chiusa.

Inviato

il two dovrebbe essere un klon... il klon è rinomato anche per il suo particolare buffer. ;)

Il one l'ho provato ed è davvvero un bel pedale, poi il doppio canale è utilissimo.

Io usavo il primo sui puliti, soprattutto per arrotondare gli alti e rendere più caldo il suono. Il secondo lo usavo con più gain per parti più spinte.

Per i miei gusti però ho preferito il tim... non potendo tenere tutti e due.

Ho un ottimo ricordo dello one.