Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 8/11/2020 at 00:46, toplop dice:

Perché non dovrebbe 

Bisogna ripararlo! 

Fatto: era una cagata... ma la mia domanda riguardava più il fatto se secondo voi sarebbe un misfatto modificarlo per accettare l'alimentazione da rete e metterci un led di stato

Guest PinkFlesh
Inviato
9 minuti fa, ciubo dice:

Fatto: era una cagata... ma la mia domanda riguardava più il fatto se secondo voi sarebbe un misfatto modificarlo per accettare l'alimentazione da rete e metterci un led di stato

Ni. Per alcuni può essere un vantaggio, per i puristi che vogliono il pedale originale è uno scempio.

Io che sono uno pratico, tra il Phase90 Script Logo con 9V e LED, e il Phase90 Vintage Reissue con alimentazione a batteria e niente LED, ho scelto il primo.

Guest PinkFlesh
Inviato
1 ora fa, toplop dice:

Ti ho risposto anche se hai scritto moddare 

DPCM!

Nulla a confronto di quella pletora di musicisti, chitarristi e non, che suonano da 20 anni e ancora non hanno capito che in inglese è reverb, ma in italiano è rIverbero e non rEverbero :facepalm:

Ogni volta che leggo rEverbero un piccolo "poccodd!!!" scatta dentro di me.

Inviato
44 minuti fa, toplop dice:

Non è un univibe del 69 

Avrà poco più di 20 anni 

Si può modificare tranquillamente 

Si infatti sono d'accordo infatti se fosse stato mio quelle MODIFICHE le avrei fatte senza problemi

• Like 1
Inviato
10 ore fa, PinkFlesh dice:

Nulla a confronto di quella pletora di musicisti, chitarristi e non, che suonano da 20 anni e ancora non hanno capito che in inglese è reverb, ma in italiano è rIverbero e non rEverbero :facepalm:

Ogni volta che leggo rEverbero un piccolo "poccodd!!!" scatta dentro di me.

Però Giampiero era Reverberi .

Nome omen❤️