ciubo Inviato November 7, 2020 Segnala Inviato November 7, 2020 Un amico mi ha dato questo pedalozzo da aprire per cercare di capire cosa non va: qualcuno lo conosce? Cita
ciubo Inviato November 7, 2020 Autore Segnala Inviato November 7, 2020 4 ore fa, toplop dice: Si È un fuzz face Si ma... a parte il box bellissimo vale qualcosa? Cita
toplop Inviato November 7, 2020 Segnala Inviato November 7, 2020 Perché non dovrebbe Bisogna ripararlo! Cita
ciubo Inviato November 9, 2020 Autore Segnala Inviato November 9, 2020 Il 8/11/2020 at 00:46, toplop dice: Perché non dovrebbe Bisogna ripararlo! Fatto: era una cagata... ma la mia domanda riguardava più il fatto se secondo voi sarebbe un misfatto modificarlo per accettare l'alimentazione da rete e metterci un led di stato Cita
Guest PinkFlesh Inviato November 9, 2020 Segnala Inviato November 9, 2020 9 minuti fa, ciubo dice: Fatto: era una cagata... ma la mia domanda riguardava più il fatto se secondo voi sarebbe un misfatto modificarlo per accettare l'alimentazione da rete e metterci un led di stato Ni. Per alcuni può essere un vantaggio, per i puristi che vogliono il pedale originale è uno scempio. Io che sono uno pratico, tra il Phase90 Script Logo con 9V e LED, e il Phase90 Vintage Reissue con alimentazione a batteria e niente LED, ho scelto il primo. Cita
ciubo Inviato November 9, 2020 Autore Segnala Inviato November 9, 2020 Eh anch'io i miei vecchi pedali li ho moddati senza remore... ma questo il mio amico lo vuole tenere così Cita
toplop Inviato November 9, 2020 Segnala Inviato November 9, 2020 Non è un univibe del 69 Avrà poco più di 20 anni Si può modificare tranquillamente 1 Cita
toplop Inviato November 9, 2020 Segnala Inviato November 9, 2020 Ti ho risposto anche se hai scritto moddare DPCM! 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato November 9, 2020 Segnala Inviato November 9, 2020 1 ora fa, toplop dice: Ti ho risposto anche se hai scritto moddare DPCM! Nulla a confronto di quella pletora di musicisti, chitarristi e non, che suonano da 20 anni e ancora non hanno capito che in inglese è reverb, ma in italiano è rIverbero e non rEverbero Ogni volta che leggo rEverbero un piccolo "poccodd!!!" scatta dentro di me. Cita
ciubo Inviato November 9, 2020 Autore Segnala Inviato November 9, 2020 41 minuti fa, toplop dice: Ti ho risposto anche se hai scritto moddare DPCM! Cazzo penso di averlo imparato proprio qui su RC questo termine! 1 Cita
ciubo Inviato November 9, 2020 Autore Segnala Inviato November 9, 2020 44 minuti fa, toplop dice: Non è un univibe del 69 Avrà poco più di 20 anni Si può modificare tranquillamente Si infatti sono d'accordo infatti se fosse stato mio quelle MODIFICHE le avrei fatte senza problemi 1 Cita
toplop Inviato November 10, 2020 Segnala Inviato November 10, 2020 10 ore fa, PinkFlesh dice: Nulla a confronto di quella pletora di musicisti, chitarristi e non, che suonano da 20 anni e ancora non hanno capito che in inglese è reverb, ma in italiano è rIverbero e non rEverbero Ogni volta che leggo rEverbero un piccolo "poccodd!!!" scatta dentro di me. Però Giampiero era Reverberi . Nome omen Cita
Recommended Posts