guitarGlory Inviato January 17, 2021 Segnala Inviato January 17, 2021 1 ora fa, *juanka78* dice: Primo video della A&O di Lorenzo: Spero di renderle giustizia nonostante non abbia dei Greenback a disposizione al momento Devo dire gran suono... come tutti gli altri eh, anche se a questo ci sono più affezionato Non vedo l'ora di sentire i suoni Hi 1 Cita
*juanka78* Inviato January 17, 2021 Autore Segnala Inviato January 17, 2021 Devo dire gran suono... come tutti gli altri eh, anche se a questo ci sono più affezionato Non vedo l'ora di sentire i suoni Hi Dillo che l’hai scoperto adesso che c’ha anche il pulito 1 Cita
guitarGlory Inviato January 17, 2021 Segnala Inviato January 17, 2021 8 minuti fa, *juanka78* dice: Dillo che l’hai scoperto adesso che c’ha anche il pulito Ma noooo, anzi lo uso spesso... solo che di solito metto lampli a 6 e abbasso il volume sulla chitarra 🥰 1 Cita
Pau Inviato January 17, 2021 Segnala Inviato January 17, 2021 12 ore fa, *juanka78* dice: Primo video della A&O di Lorenzo: Spero di renderle giustizia nonostante non abbia dei Greenback a disposizione al momento Clean spaziale! ... be'...descrivicela un po' ! 1 Cita
*juanka78* Inviato January 17, 2021 Autore Segnala Inviato January 17, 2021 Clean spaziale! ... be'...descrivicela un po' ! Beh, ho evitato perché ne avevo già parlato parecchio. È una A&O in versione “essenziale”: niente loop fx, niente modalità 800 e niente selettore del tone stack. In compenso ci sono dentro parecchi componenti nos, fra caps e robe varie, fra cui una bella Mullard originale in V1. E poi c’è la chicca che non mancherò di farvi sentire, la modalità EVH 1 Cita
*juanka78* Inviato January 18, 2021 Autore Segnala Inviato January 18, 2021 Ed ecco la seconda parte del demo della A&O, stavolta sull’ingresso high. 1 Cita
guitarGlory Inviato January 18, 2021 Segnala Inviato January 18, 2021 37 minuti fa, *juanka78* dice: Ed ecco la seconda parte del demo della A&O, stavolta sull’ingresso high. Minuto 10:20... 2 Cita
*juanka78* Inviato January 19, 2021 Autore Segnala Inviato January 19, 2021 2 hours ago, guitarGlory said: Minuto 10:20... Già, direi che è venuto benino il suono Cita
*juanka78* Inviato January 19, 2021 Autore Segnala Inviato January 19, 2021 Illegale! In effetti è na bestia, sto ampli 1 Cita
*juanka78* Inviato January 19, 2021 Autore Segnala Inviato January 19, 2021 Quando ce la "ponticelli"?Sarà la terza e ultima parte Cita
ACsteve427 Inviato January 19, 2021 Segnala Inviato January 19, 2021 molto bella, la parte più "EVH" del demo l'ho apprezzata molto 1 Cita
*juanka78* Inviato January 19, 2021 Autore Segnala Inviato January 19, 2021 Terza e ultima parte: canali ponticellati. 1 Cita
Lore.M Inviato January 19, 2021 Segnala Inviato January 19, 2021 E ora lo sbavo è totale! Grande testata! 2 Cita
*juanka78* Inviato January 23, 2021 Autore Segnala Inviato January 23, 2021 Primo video della Bitch, altro ampli strepitoso del nostro [mention]guitarGlory [/mention] 3 1 Cita
guitarGlory Inviato January 23, 2021 Segnala Inviato January 23, 2021 30 minuti fa, *juanka78* dice: Primo video della Bitch, altro ampli strepitoso del nostro [mention]guitarGlory [/mention] Gianca, stavolta ti devo ringraziare sul serio... credo sia la più bella demo della Li'L Bitch per quanto riguarda i suoni clean e light breakup. I suoni strato in particolare sono stupendi Cita
*juanka78* Inviato January 23, 2021 Autore Segnala Inviato January 23, 2021 15 minutes ago, guitarGlory said: Gianca, stavolta ti devo ringraziare sul serio... credo sia la più bella demo della Li'L Bitch per quanto riguarda i suoni clean e light breakup. I suoni strato in particolare sono stupendi Piacere mio, sto ampli è semplicemente bestiale, fa tutto bene, non c’è un suono che sia uno che dici...”eh, però qua mi cade un po’”...niente, tutti suoni uno più figo dell’altro. Poi come ho detto anche nel video ce le ha tutte: trasportabile, potenza giusta, semplice da usare, versatile da far paura, dotato di un master volume pazzesco, loop effetti idem...non c’ha una cosa fuori posto. 1 Cita
guitarGlory Inviato January 23, 2021 Segnala Inviato January 23, 2021 54 minuti fa, *juanka78* dice: Piacere mio, sto ampli è semplicemente bestiale, fa tutto bene, non c’è un suono che sia uno che dici...”eh, però qua mi cade un po’”...niente, tutti suoni uno più figo dell’altro. Poi come ho detto anche nel video ce le ha tutte: trasportabile, potenza giusta, semplice da usare, versatile da far paura, dotato di un master volume pazzesco, loop effetti idem...non c’ha una cosa fuori posto. Mi sento improvvisamente anche più alto e più bello 2 Cita
il postino Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 13 ore fa, *juanka78* dice: Piacere mio, sto ampli è semplicemente bestiale, fa tutto bene, non c’è un suono che sia uno che dici...”eh, però qua mi cade un po’”...niente, tutti suoni uno più figo dell’altro. Poi come ho detto anche nel video ce le ha tutte: trasportabile, potenza giusta, semplice da usare, versatile da far paura, dotato di un master volume pazzesco, loop effetti idem...non c’ha una cosa fuori posto. Da felice possesore confermo. Alcuni dati aggiuntivi per me: regolazione Depth (sul retro) ad ore? Cassa e coni? (forse lo hai anche detto ma ora mi sfugge), Poi scorgo uno switch all'estrema destra che io non ho.... Cita
*juanka78* Inviato January 24, 2021 Autore Segnala Inviato January 24, 2021 Da felice possesore confermo. Alcuni dati aggiuntivi per me: regolazione Depth (sul retro) ad ore? Cassa e coni? (forse lo hai anche detto ma ora mi sfugge), Poi scorgo uno switch all'estrema destra che io non ho....Depth a ore 10. Per registrare uso un sistema abbastanza complesso, principalmente il suono viene da 2 isocab Grossmann, uso un vecchio V30 marchiato Marshall e un Creamback M65. Lo switch a destra è una customizzazione che ho voluto io, l’ho ribattezzato “modern switch”: cambia la polarizzazione sul alcuni stadi del preamp...che non ho idea di cosa voglia dire (), in soldoni il suono diventa più “tight”, specie in basso, e il gain aumenta un po’. Cita
*juanka78* Inviato January 24, 2021 Autore Segnala Inviato January 24, 2021 Se poi il buon Lorenzo vuole procedere con una spiegazione un po’ più “tecnica”... Cita
Raffus Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 'sto ampli ha cazzimma da vendere 1 Cita
il postino Inviato January 24, 2021 Segnala Inviato January 24, 2021 10 ore fa, *juanka78* dice: Depth a ore 10. Casualmente la medesima regolazione che tengo pure io. 1 Cita
Recommended Posts