*juanka78* Inviato October 28, 2020 Segnala Inviato October 28, 2020 Longamp non conosco... il Thorpy è fichissimo, ma costa una botta e mezzo...È un clone del Mistress fatto da un tizio polacco, molto figo anche se il tizio polacco non è che sia proprio affidabilissimo. È parecchio quotato, è finito sulle pedaliere di diversi nomi grossi. Se vuoi farti un’idea: Cita
Guest PinkFlesh Inviato October 28, 2020 Segnala Inviato October 28, 2020 26 minuti fa, *juanka78* dice: È un clone del Mistress fatto da un tizio polacco, molto figo anche se il tizio polacco non è che sia proprio affidabilissimo. È parecchio quotato, è finito sulle pedaliere di diversi nomi grossi. Se vuoi farti un’idea: Per Dio!! Comunque @nicksoglia, il Roxanne ha la caratteristica, esattamente come il Mistress originale, di accentuare leggermente le frequenze alte quindi ti consente anche di uscire bene nel mix. E' molto arioso come pedale. Ma non nel senso che ti provoca scombussamenti intestinali, anzi....suona alla grande. Cita
Mr.Furla Inviato October 28, 2020 Segnala Inviato October 28, 2020 10 ore fa, PinkFlesh dice: L'e bono come flanger? L'hai avuto? avuto no ma è nella wishlist, mi gasa abbastanza : D Cita
evol Inviato October 29, 2020 Segnala Inviato October 29, 2020 Sempre troppo sottovalutati i Flanger Dod (Bucket Brigade chip set): E se vuoi andare di "vintage" anche il Pearl (anche lui BBD): Tutto questo Monsignore e @nova approved! Cita
Pau Inviato October 29, 2020 Segnala Inviato October 29, 2020 ..se interessa a qualcuno, il Longamp Roxanne lo vende un mio amico. Non chiedetemi come suona perché di Flanger non ne capisco nulla... ma è un pedale comunque quotato dagli sculanda Cita
nicksoglia Inviato October 30, 2020 Autore Segnala Inviato October 30, 2020 Ragazzi, grazie mille! Adesso mi sto sfondando di demo e sample per capire dove vale la pena volare! Devo ammettere però che come sound l'Hartman al momento si sta nettamente distinguendo nel mucchio... seppure a un prezzo un tantinello ignorante... Cita
Auro Inviato October 30, 2020 Segnala Inviato October 30, 2020 L'Hartman è stupendo. Per me aveva un unico suono, praticamente un unico settaggio, ma era meraviglioso. Ne ho avuti tre e, se potessi permettermelo ancora, non mi dispiacerebbe un quarto. Cita
*juanka78* Inviato October 30, 2020 Segnala Inviato October 30, 2020 L'Hartman è stupendo. Per me aveva un unico suono, praticamente un unico settaggio, ma era meraviglioso. Ne ho avuti tre e, se potessi permettermelo ancora, non mi dispiacerebbe un quarto.Io ancora mi mangio le mani per il Reticon che vendetti anni fa. Forse il miglior pedale di modulazione mai sentito. Cita
Auro Inviato October 30, 2020 Segnala Inviato October 30, 2020 1 ora fa, *juanka78* dice: Io ancora mi mangio le mani per il Reticon che vendetti anni fa. Forse il miglior pedale di modulazione mai sentito. Quelli che ho avuto non avevano il Reticon. Non oso immaginare cosa possa essere! Cita
Guest PinkFlesh Inviato October 30, 2020 Segnala Inviato October 30, 2020 Se non ricordo male, ne vende uno il nostro stimatissimo @ghirmo Cita
Recommended Posts