gigixl84 Inviato December 22, 2021 Segnala Inviato December 22, 2021 Io ho preferito il carbon copy deluxe, ma son molto diversi. Cita
SevenRhye Inviato December 26, 2021 Segnala Inviato December 26, 2021 Non potete essere seri. State perculando, vero? Non potete prendere in considerazione veramente il Rubbercoso… penso che in una tipica classifica si collocherebbe tra l’eco del cesso vuoto e l’eco dell’interno del bidone dell’immondizia che ha nel cuore l’arbitro di Zwayer Cita
Auro Inviato December 26, 2021 Segnala Inviato December 26, 2021 21 minuti fa, SevenRhye dice: Non potete essere seri. State perculando, vero? Non potete prendere in considerazione veramente il Rubbercoso… penso che in una tipica classifica si collocherebbe tra l’eco del cesso vuoto e l’eco dell’interno del bidone dell’immondizia che ha nel cuore l’arbitro di Zwayer Rubber is not rubbish! Cita
Giorgè Inviato December 26, 2021 Segnala Inviato December 26, 2021 Io sono serio, per me è un pedale che fa parecchie cose bene, tornare al boss sarebbe davvero limitante. Giusto l’effetto rubberneck è una mezza cazzata che viene a noia molto presto. 1 Cita
musicman Inviato December 26, 2021 Segnala Inviato December 26, 2021 L'ho avuto anche io e confermo che è un bel pedale, poi ho preso il timeline perchè volevo avere la possibilità di due delay diversi. Cita
Mlex Inviato January 4, 2022 Segnala Inviato January 4, 2022 @SevenRhye questo odio smodato io ce l'ho da anni sul sistema di switch dei pedalini boss! Ho avuto 3 boss in passato e 3 su 3 hanno avuto problemi con quella benedetta vite. Il rubberneck io lo presi appena uscito. Venivo da uno Strymon Brigadier, che non suonava affatto male, ma gli ho preferito il rubberneck per tutti i cazzilli che ha, e che uso nella band. Certo, è vero che bisogna saper settare il gain ed il tono, però una volta saputo settare secondo me non è affatto male come delay. Concordo con chi dice che la modulazione non è granchè, la tengo sempre a zero, però la possibilità di avere un loop effetti lo rende secondo me un pedale con cui si può sperimentare. E poi per il prezzo direi che fa terra bruciata della concorrenza insieme all'ehx. Cmq Seven, il GFI che mi hai venduto qualche anno fa ancora non riesco a venderlo! 1 Cita
Recommended Posts