Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non potete essere seri. State perculando, vero? Non potete prendere in considerazione veramente il Rubbercoso… penso che in una tipica classifica si collocherebbe tra l’eco del cesso vuoto e l’eco dell’interno del bidone dell’immondizia  che ha nel cuore l’arbitro di Zwayer

Inviato
21 minuti fa, SevenRhye dice:

Non potete essere seri. State perculando, vero? Non potete prendere in considerazione veramente il Rubbercoso… penso che in una tipica classifica si collocherebbe tra l’eco del cesso vuoto e l’eco dell’interno del bidone dell’immondizia  che ha nel cuore l’arbitro di Zwayer

Rubber is not rubbish!

Inviato

Io sono serio, per me è un pedale  che fa parecchie cose bene, tornare al boss sarebbe davvero limitante. Giusto l’effetto rubberneck è una mezza cazzata che viene a noia molto presto.

  • Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

@SevenRhye questo odio smodato io ce l'ho da anni sul sistema di switch dei pedalini boss! :sorrisone: Ho avuto 3 boss in passato e 3 su 3 hanno avuto problemi con quella benedetta vite.

 

Il rubberneck io lo presi appena uscito. Venivo da uno Strymon Brigadier, che non suonava affatto male, ma gli ho preferito il rubberneck per tutti i cazzilli che ha, e che uso nella band. Certo, è vero che bisogna saper settare il gain ed il tono, però una volta saputo settare secondo me non è affatto male come delay. Concordo con chi dice che la modulazione non è granchè, la tengo sempre a zero, però la possibilità di avere un loop effetti lo rende secondo me un pedale con cui si può sperimentare. E poi per il prezzo direi che fa terra bruciata della concorrenza insieme all'ehx. Cmq Seven, il GFI che mi hai venduto qualche anno fa ancora non riesco a venderlo! :sorrisone:

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...