Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

che figata cazzo! dov'è sto posto!?

Cmq ho visto che lungo il percorso c'è quasi sempre il cordino di acciaio. Se uno non si fida, ti attacchi con l'imbragatura e stai più sereno :)

EDIT: ho fatto una ricerca veloce, e ho visto che è abbastanza da folli andarci! Tra l'altro è vietato e volano multe altissime :blink:

Guest truzziano
Inviato

si dev'essere vietato perché pare che verrà restaurato e messo in sicurezza....anche perché ci sono morti diverse persone!!! ma dev'essere spettacolare

io ho un altro sogno proibito, ma tale resterà perché ci vuole troppa preparazione...il base jumping...

:popcorn:

Guest truzziano
Inviato

Madonna, ma quello che ha registrato è un pazzo, praticamente non si è mai ancorato.

Il panorama è stupendo, però il pericolo c'è, e si vede.

vabbé, la prima volta che ho fatto la ferrata degli alleghesi al civetta, piuttosto titubante ed impacciato, con la moglie al seguito, ad un certo punto, in un passaggio tra l'altro esposto, sentiamo dei passi arrivare da dietro uno sperone di roccia...un ragazzo che si allenava, in scarpe da ginnastica e di corsa ci ha passato, appunto, correndo!!! mi sono cacato in mano per lui!!!

Inviato

Non riesco a capire come mai sia vietato... inspiegabile :TRyeh:

A parte gli scherzi, per una volta penso che sia giusto che le amministrazioni locali ingrassino i loro bilanci con della salatissssssime multe.

Inviato

vabbé, la prima volta che ho fatto la ferrata degli alleghesi al civetta, piuttosto titubante ed impacciato, con la moglie al seguito, ad un certo punto, in un passaggio tra l'altro esposto, sentiamo dei passi arrivare da dietro uno sperone di roccia...un ragazzo che si allenava, in scarpe da ginnastica e di corsa ci ha passato, appunto, correndo!!! mi sono cacato in mano per lui!!!

a me è capitato quest'estate in val gardena su un tratto dell'altavia n.2. Troppo umiliante cazzo! <_<