-Oby- Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 Premesso che questa primavera mi rilancio con il paracadute....vorrei informarmi di più su questa spettacolare esperienza. Spettacolo. Chi lo fa con me?? Cita
molokaio Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 Stai male!!! Io soffro di vertigini e paranoie non ce la farei mai. Ma da dove esce sta cosa? da un videogioco di tombrider? Come l'hai scoperta? Cita
Guest santro Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 non ci manderei manco la mia foto Cita
davideblues Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 che figata cazzo! dov'è sto posto!? Cmq ho visto che lungo il percorso c'è quasi sempre il cordino di acciaio. Se uno non si fida, ti attacchi con l'imbragatura e stai più sereno :) EDIT: ho fatto una ricerca veloce, e ho visto che è abbastanza da folli andarci! Tra l'altro è vietato e volano multe altissime Cita
Guest truzziano Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 si dev'essere vietato perché pare che verrà restaurato e messo in sicurezza....anche perché ci sono morti diverse persone!!! ma dev'essere spettacolare io ho un altro sogno proibito, ma tale resterà perché ci vuole troppa preparazione...il base jumping... Cita
Guest Bru Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 Son stato quasi male solo vedendo il filmato ... Ma chi ha costruì quel percorso anni fa? Comunque Oby, non vorrei deluderti, ma secondo me quei tubi quel sentieri non regge il tuo peso trovato dopo: http://it.wikipedia.org/wiki/Caminito_del_Rey Cita
Gluca Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 Madonna, ma quello che ha registrato è un pazzo, praticamente non si è mai ancorato. Il panorama è stupendo, però il pericolo c'è, e si vede. Cita
Guest truzziano Inviato February 20, 2011 Segnala Inviato February 20, 2011 Madonna, ma quello che ha registrato è un pazzo, praticamente non si è mai ancorato. Il panorama è stupendo, però il pericolo c'è, e si vede. vabbé, la prima volta che ho fatto la ferrata degli alleghesi al civetta, piuttosto titubante ed impacciato, con la moglie al seguito, ad un certo punto, in un passaggio tra l'altro esposto, sentiamo dei passi arrivare da dietro uno sperone di roccia...un ragazzo che si allenava, in scarpe da ginnastica e di corsa ci ha passato, appunto, correndo!!! mi sono cacato in mano per lui!!! Cita
Francis Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 Non riesco a capire come mai sia vietato... inspiegabile A parte gli scherzi, per una volta penso che sia giusto che le amministrazioni locali ingrassino i loro bilanci con della salatissssssime multe. Cita
davideblues Inviato February 21, 2011 Segnala Inviato February 21, 2011 vabbé, la prima volta che ho fatto la ferrata degli alleghesi al civetta, piuttosto titubante ed impacciato, con la moglie al seguito, ad un certo punto, in un passaggio tra l'altro esposto, sentiamo dei passi arrivare da dietro uno sperone di roccia...un ragazzo che si allenava, in scarpe da ginnastica e di corsa ci ha passato, appunto, correndo!!! mi sono cacato in mano per lui!!! a me è capitato quest'estate in val gardena su un tratto dell'altavia n.2. Troppo umiliante cazzo! Cita
Recommended Posts