Strato86 Inviato October 17, 2020 Segnala Inviato October 17, 2020 Ciao, da poco ho rispolverato questo pedalino, MIJ credo 87/88. Molto bello, organico e musicale, senza coloriture strane. Volevo chiedervi se lo stesso è dotato di dry path che si somma in uscita al segnale effettato. Ho visionato lo schema elettrico e dalle mie vecchie reminiscenze, sembrerebbe che una linea di segnale di input vada diretta all'output e l'altra, entri in circuito per essere processata. Qualcuno può illuminarmi? Thank you! Cita
toplop Inviato October 17, 2020 Segnala Inviato October 17, 2020 Si È così In stile Boss Ebbi ma non piacebbi Forse era shcassat' 1 Cita
Strato86 Inviato October 17, 2020 Autore Segnala Inviato October 17, 2020 Grazie! cosa non ti piacque? Cita
toplop Inviato October 17, 2020 Segnala Inviato October 17, 2020 Aveva un fruscio inatteso per essere digitale Un segnale debole e distante che spariva nel mix e un riverbero molto artificiale Cita
Strato86 Inviato October 18, 2020 Autore Segnala Inviato October 18, 2020 Sul mio c'è un fruscio in sottofondo, ma soltanto a settaggi estremi di input. Cita
Recommended Posts