Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie!

Ho usato una simulazione della 4x12 Mesa della Two Notes.

Col Captor all'inizio ho litigato parecchio, poi non so se mi sono abituato o se ho trovato la quadra io con le regolazioni, ma ad oggi mi piace molto.

Offre miliardi di settaggi e combinazioni, è facile perdersi nei dettagli, ma per quello che devo fare io mi son fatto 5-6 preset buoni che si sposano bene con gli ampli che uso e son contento così.

E' giusto un test, ci sono errori qua e là (soprattutto nell'intermezzo centrale dove, non avendo il click, ho chiaramente accelerato...) però vabbe dai, come audio test è passabile

• 1 month later...
Inviato

Cacchio, che ricordi. Mi manca la recto!

Bellissimi suoni. Ormai sono dieci anni che non ce l'ho più tra le mani però mi sembrano da modalità vintage.. o forse ripenso a quelli che piacevano a me... ce l'ho avuta per 5 anni e non ho mai selezionato il modern... eheheh

Inviato
5 ore fa, Lore.M dice:

Cacchio, che ricordi. Mi manca la recto!

Bellissimi suoni. Ormai sono dieci anni che non ce l'ho più tra le mani però mi sembrano da modalità vintage.. o forse ripenso a quelli che piacevano a me... ce l'ho avuta per 5 anni e non ho mai selezionato il modern... eheheh

In realtà è il canale red in modalità modern, però è spinto da un tubescreamer.

In casa, usata normalmente, la modalità modern è inutilizzabile, ha troppo volume.. col captor invece si ha più margine 🙂

Inviato

ellapeppa! Cannato completamente eheh. Il modern non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno quando registrammo una demo, nonostante fossi in studio e quindi potessi "alzare" non riuscivo a suonare con tutta quella viulenza... eheh