ACsteve427 Inviato October 5, 2020 Segnala Inviato October 5, 2020 Sound test Mesa Dual Recto con Torpedo Captor X https://www.dropbox.com/s/oa97vcl2zsoj1bb/Metalingus.mp3?dl=0 2 Cita
ACsteve427 Inviato October 5, 2020 Autore Segnala Inviato October 5, 2020 sorry, sezione sbagliata! Cita
Gibsobsessed Inviato October 5, 2020 Segnala Inviato October 5, 2020 No va bene lo stesso, sentire Myles kennedy cantare secondo me ci sta in tutte le sezioni... 1 Cita
newsound Inviato October 5, 2020 Segnala Inviato October 5, 2020 Bei suoni davvero, super classici! Che cassa hai usato? Come ti trovi con il captor x? Sotto le dita com'è? 1 Cita
ACsteve427 Inviato October 5, 2020 Autore Segnala Inviato October 5, 2020 Grazie! Ho usato una simulazione della 4x12 Mesa della Two Notes. Col Captor all'inizio ho litigato parecchio, poi non so se mi sono abituato o se ho trovato la quadra io con le regolazioni, ma ad oggi mi piace molto. Offre miliardi di settaggi e combinazioni, è facile perdersi nei dettagli, ma per quello che devo fare io mi son fatto 5-6 preset buoni che si sposano bene con gli ampli che uso e son contento così. E' giusto un test, ci sono errori qua e là (soprattutto nell'intermezzo centrale dove, non avendo il click, ho chiaramente accelerato...) però vabbe dai, come audio test è passabile Cita
Steve Townsend Inviato October 6, 2020 Segnala Inviato October 6, 2020 Che suono che ha questa rectifier 1 Cita
ACsteve427 Inviato October 6, 2020 Autore Segnala Inviato October 6, 2020 La recto per alcune cose è insostituibile! soprattutto se la spingi con un tube screamer Cita
Lore.M Inviato November 6, 2020 Segnala Inviato November 6, 2020 Cacchio, che ricordi. Mi manca la recto! Bellissimi suoni. Ormai sono dieci anni che non ce l'ho più tra le mani però mi sembrano da modalità vintage.. o forse ripenso a quelli che piacevano a me... ce l'ho avuta per 5 anni e non ho mai selezionato il modern... eheheh Cita
ACsteve427 Inviato November 6, 2020 Autore Segnala Inviato November 6, 2020 5 ore fa, Lore.M dice: Cacchio, che ricordi. Mi manca la recto! Bellissimi suoni. Ormai sono dieci anni che non ce l'ho più tra le mani però mi sembrano da modalità vintage.. o forse ripenso a quelli che piacevano a me... ce l'ho avuta per 5 anni e non ho mai selezionato il modern... eheheh In realtà è il canale red in modalità modern, però è spinto da un tubescreamer. In casa, usata normalmente, la modalità modern è inutilizzabile, ha troppo volume.. col captor invece si ha più margine Cita
Lore.M Inviato November 10, 2020 Segnala Inviato November 10, 2020 ellapeppa! Cannato completamente eheh. Il modern non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno quando registrammo una demo, nonostante fossi in studio e quindi potessi "alzare" non riuscivo a suonare con tutta quella viulenza... eheh Cita
Recommended Posts