Bananas Inviato September 23, 2020 Segnala Inviato September 23, 2020 Ciao belli, mi mancate eh ma c'ho i miei cazzi esistenziali quindi frequento meno codesto tempio del bellume chitarrico assoluto. Ma tornerò, è una minaccia. Avrei pensato di lanciare un ricco sondaggio nel frattemppo: qual'è il gear più inutile sul mercato secondo voi oggi? Ho visto uscire robba ultimamente che uno dice, ma davero lo vendono e pagheno pure gli influencer profumati per fare i videi? Ma chi cazzo se lo compra? Poi uno accende un qualsiasi tiggì e se ne fa subito una ragione... Cita
evol Inviato September 23, 2020 Segnala Inviato September 23, 2020 Nella mia personalissima classifica c'è questa perla qui che costa come un ampli: https://www.chaseblissaudio.com/shop-pedals/preamp-mkii 1 Cita
Bananas Inviato September 23, 2020 Autore Segnala Inviato September 23, 2020 Le voglio e basta, subito! A proposito, ma alla fine si sa quante ne hanno vendute di PRS Silver Sky John Mayer? Cita
Bananas Inviato September 25, 2020 Autore Segnala Inviato September 25, 2020 Che Guapo, mai piùissimo senza. Lo dice anche il Mateus: Cita
Recommended Posts