Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Parlamm' e nun ce capimm'

Il mio giudizio sugli U2 non centra, io parlo del film e in un thriller poliziesco non ci metto Dartagnan, tutto qui.

Che cazzo stai dicendo Robi?!?!?!? che ha fatto White x essere messo in un film con Page?!?!? se non x srotorargli il tappeto? :TRyeh:

Inviato

Ragazzi, a me 'sta diatribe paiono un pò sterili, tipo quelle del genere "I migliori 100 chitarristi elettrici secondo Rolling Stones".

Qui hanno preso tre chitarristi, con tutta la gente brava, influente, capace che c'è al mondo è ovvio che non si può accontentare tutti. Non ha proprio senso secondo me discutere di chi avrebbero potuto chiamare in alternativa.

In ogni caso non vedo l' inserimento di The Edge come una cosa così artificiosa, certo che ha meno contatti con Page e White di quanto ne abbiano gli altri due tra di loro, ma non sarebbe stato secondo me più interessante nè se avessero messo un altro chitarrista più simile come background, nè se fossero stati solo loro 2.

Inviato

si ma con checacchio dovrebbe centrare?? e con cosa?? sono chitarristi....scusate se é poco......

per me page é un grande ma non é dio

faccio fatica a seguirti bru

Inviato

Ma non centra nessuna diatriba.

Per me il film aveva un senso, l'ho spiegato 30 volte, che devo aggiungere?

Allora potevan metterci pure George Benson, se non Richard, e amen.

Queste cose di White mi sballano:

Inviato

E pazienza, che ti devo dire scusa?

Che me frega?

quanto a me frega cosa ti sballa...

e spesso hai usato piu delay di the edge...... :TRsorrisone:

Inviato

e quale sarebbe il senso del film,calcolando che c'è un DIO e 2 pezzenti? :TRyeh::TRyeh:

Esatto TRyahoo.gif

Inviato

però quanti anni sono che DIO non fa un cazzo ???? :TRyeh:

E che ce frega?

Si è rotto il cazzo ed è ormai consumato.

Ha già dato. Oppure vuoi vederlo come Clap? :TRsorrisone:

Inviato

quanto a me frega cosa ti sballa...

e spesso hai usato piu delay di the edge...... :TRsorrisone:

ahahah, bru ti ha stanato...ci sono sample che ti inchiodano come piccolo emulo del pizzuto irlandese :TRsorrisone:

Inviato

Per me la faccenda la vedete un pò troppo da chitarristi. :TRsorrisone:

Magari si voleva sottolineare il fatto che contesti geografici e sociali e anche storici possono dar vita ai vari approcci che hanno permesso alla chitarra di farsi sentire attraverso 50 anni.

Da questo punto di vista sarebbe Jack White (che io adoro) a stare fuori posto viste le influenze simili a quelle di Jimmy Page e il genere suonato.

Mi pare ovvio che sia compito di questo documentario sorvolare su giudizi strettamente musicali.

Inviato

Quoto Giorgè!

Già ne parlammo, forse il vero scandalo è non aver invitato un certo josh Homme che credo che per quello che ha fatto in questi anni si meritasse più di Jack White di sedere alla destra del padre..mi stupisco che nessuno abbia detto niente a riguardo!! Dico tutto ciò per quanto ami alla follia Jack White.

Diaciamo che il massimo sarebbe stato Josh, Jack e in mezzo Jimmy..ma allora uno potrebbe dire e lo zio David non ce lo volgiamo mettere?? :blink:

Inviato

Io avrei evitato completamente il contesto rock, che ne so, qualcuno che noi non abbiano mai avuto occasione di scoprire ma che nel suo paese ha smosso le masse.Ci sarà stato qualcuno del genere tipo in Africa, o in Corea?

Inviato

Io avrei evitato completamente il contesto rock, che ne so, qualcuno che noi non abbiano mai avuto occasione di scoprire ma che nel suo paese ha smosso le masse.Ci sarà stato qualcuno del genere tipo in Africa, o in Corea?

Eh no!

Chitarra elettrica = ROCK

Se avessero fatto un pippone su un musicista folk coreano sai che palle? con tutto il rispetto ovviamente.. :popcorn:

Inviato

Ahah, massì sono idee.

Non ricordo chi tempo fa postò un video girato in Africa di una chitarrista che aveva un approccio del tutto privo di influenze "occidentali" ed era una cosa incredibile.