SPhinX Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Quanto si fanno pagare alla warmoth per le spese di spedizione di un neck in italia? Qualcuno lo sa? :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Circa 50-60 dollari se ricordo bene....dovrei vedere se recupero l'ordine di spedizione del mio. Cmq 'lordine di grandezza è quello. (+ dogana) P.S. se compri un manico dimmelo che forse ne prendo uno pure io :D Cita
SPhinX Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Inviato September 21, 2010 Circa 50-60 dollari se ricordo bene....dovrei vedere se recupero l'ordine di spedizione del mio. Cmq 'lordine di grandezza è quello. (+ dogana) P.S. se compri un manico dimmelo che forse ne prendo uno pure io :D Grazie Valerio, mi stava venendo la voglia di assemblarmi un' altra strato però vorrei anche riuscire se ci riesco a prendere una les paul reissue...quindi sono combattuto tra la gas da assemblaggio e la gas da risparmio per la les paul :TRsorrisone: :sbav: Cita
Giorgio V. Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 G.A.S. da risparmio, questo sì che è un bell' ossimoro! Cita
SPhinX Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Inviato September 21, 2010 G.A.S. da risparmio, questo sì che è un bell' ossimoro! Sarebbe gas da risparmio per futura gas da les paul :sbav: (sono messo male lo so ) Cita
Recommended Posts