Guest Massy Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Non so perchè stamattina m'è presa di voler registrare una cover di questo fantastico pezzo dei "A perfect circle" Tutto quello che sentite è stato fatto con la Les Paul R8(che animale che è sui distorti), tranne una piccola parte dove ho usato la 7 corde Ibanez, il Ceriatone HRM (mamma mia lo amo), cassa mesa 2x12 e ripreso con un solo sm57 a metà tra cupola e bordo del cono. Gli effetti sono tutti tramite plugin. A mio modesto parere, è uscito fuori un suono della madonna... Come vi suona il mix? Troppo carico di bassi? http://www.theicon.org/audio/Judith_Max_HRM_LPR8.mp3 Cita
davideblues Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 complimenti, davvero. :sm0_eusa_clap: Al raduno non porterò manco una chitarra e un pedale, starò soloa guardarvi! sarebbe troppo umiliante! Cita
Guest santro Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Non so perchè stamattina m'è presa di voler registrare una cover di questo fantastico pezzo dei "A perfect circle" Tutto quello che sentite è stato fatto con la Les Paul R8(che animale che è sui distorti), tranne una piccola parte dove ho usato la 7 corde Ibanez, il Ceriatone HRM (mamma mia lo amo), cassa mesa 2x12 e ripreso con un solo sm57 a metà tra cupola e bordo del cono. Gli effetti sono tutti tramite plugin. A mio modesto parere, è uscito fuori un suono della madonna... Come vi suona il mix? Troppo carico di bassi? http://www.theicon.org/audio/Judith_Max_HRM_LPR8.mp3 maia lama donna!non mi è venuto altro commento....maia,come la maia(licenza poetica) di lana che bisogna mettere per non beccare la tosse a causa del soffio potente........lama,perchè ti sputa in faccia un suono massiccio come un catarro di jamaicano......donna,come la donna che mi ci starà quando vengo a vedere una tua serata. Cita
-Oby- Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Massy Spettacolo!!! Forse come dici tu è leggermente gonfio...ma comunque sti cazzi!! Cita
marcobiolcati Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 No no, per questo pezzo è perfetto, anzi, mi sa che sull'originale ce n'erano anche di +... Sempre detto io che con sta testa ci puoi suonare di TUTTO!!!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Alborock Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Hai registrato tutte le chitarre?!? Complimenti veramente :mellow: Cita
Guest marc Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 e come sempre spacchi........................... .....................i marroni!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 ehehe, grazie, son contento che vi piaccia, c'ho un ghigno satanico sul viso ora che me la sto risentendo, è uscito fuori un bel sound. @Alborock: si, ho registrato tutte le chitarre, la base era solo basso e batteria. ciao! Cita
andreaweb73 Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 minchia massy...io faccio fatica a distinguerla dall'originale....tra le altre cose canzone clamorosa!!! Cita
Guest Raffus Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Un tempo ti limitavi a postare soli o sample. Ora, interi pezzi. Con la qualità in costante aumento. Mi chiedo quale sarà il prossimo passo. Cita
molokaio Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 la pasta alla puttanescha!!! :sbav: :sbav: :sbav: Davvero, spettacolo... siamo veramente a un ottimo livello sonoro massy secondo me, e la botta c'è tutta... non parlo del tuo modo orribile ( :sbav:) di suonare, data la maledizione speditati dal BRU! Bravo davvero. Per me il suono c'è tutto... Ora per scendere tra noi umani, cantaci sopra! : ps: se non erro è il video di questa canzone che mi ha fatto decidere che dovevo cercare assolutamente un LP Custom!!! Cita
Gluca Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Fantastico! Suona da Dio, forse è un po gonfio, ma non sembra davvero registrato in casa. ... non mi dispiacerebbe sentire una registrazione del genere con quel plug-in XTC che avevi postato tempo fa Cita
ACsteve427 Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 stupenda :sm0_eusa_clap: Massy, info di servizio: il 57 l'hai messo perpendicolare alla cassa ma a metà strada tra centro e bordo cono, corretto? Rende da dio! Cita
Guest Massy Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 vi ringrazio ancora per i commenti! @Gluca: diciamo che la saletta trattata acusticamente fa il suo lavoro purtroppo sarà difficile riproporre quei sample misà, da quando ho cambiato da PC a Mac, trovo molta meno roba free! @ACsteve: esattissimo, perpendicolare alla cassa, staccato di circa 1cm dalla rete e a metà esatta tra centro cupola e bordo cono! Cita
Gluca Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 purtroppo sarà difficile riproporre quei sample misà, da quando ho cambiato da PC a Mac, trovo molta meno roba free! Lo so E dire che per la musica il Mac è un must. Cita
Recommended Posts