massisv Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 ecco qua: e ora un bel trio di goldtopis: i p90 devo ancora capirli...al ponte lo trovo un pò fino rispetto al manico...posizione centrale spettacolare. Ora monta 012 e domani la testo già dal vivo...non vedo l'ora! :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Figata!!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
ACsteve427 Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Ma è stupenda!!!!! Quanto costa sto gioiellino? Mi sto intrippando con le semiacustiche in questo periodo e tu fai spuntare sta chicca?? Cita
massisv Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 Ma è stupenda!!!!! Quanto costa sto gioiellino? Mi sto intrippando con le semiacustiche in questo periodo e tu fai spuntare sta chicca?? l'ho presa usata, 750€...è dei primi '90 made in korea. quelle di adesso le fanno in cina e dicono che sono diverse... ecco la paletta coni l logo "retrò" Cita
Guest eujil10 Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Mi sto intrippando con le semiacustiche in questo periodo e tu fai spuntare sta chicca?? Ma prenditi la mia allora :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Però, mica male. Mettici una bella coppia di P90 cazzuti, vedrai che il suonetto sottile se ne va Cita
Guest marc Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 bella!!!!! se vuoi ho 2 bareknuckle p90 come upgrade.... :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 a me non piace molto ma la gretsch mi fa impazzire pero.......... :sbav: Cita
massisv Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 minchia siete pessimi! ho capito che prima o poi ci scappa l'upgrade...giorgè tu cos'hai, fralin o lollar?...comunque quella al manico ha un suono immenso! marc i bareknuckle come sono? dove li montavi?...io voglio un suono vecchio, alla scotty moore ovviamente! Cita
Giorgè Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Ho i Fralin, sono vintage ma hanno una botta esagerata, probabilmente si rifanno ai P90 prodotti dal '60 in poi. Se cerchi un suono più vintaggioso prova i BK di Marc o i Lollar Cita
Guest Raffus Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Spettacolo 2 GoldTope più un GoldTopino Cita
Guest Bru Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Wow, bellissima Massy Per me un upgrade di pu li merita tutti. Visto il tuo genere e il tipo di chitarra, escluderei i Fralin, che son spintissimi. I Bareknuckle P90 non li ho mai sentiti, ma coi Lollar vai senza dubbio lissio lissio. Cita
Guest marc Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 i Bk sono un pochino piu spinti ma non esagerati, se per 100 euro trovi un altra coppia di dogear prendi quelli altrimenti sono qui..... il tipo che me li ha venduti li montava sulla stessa idendica chitarra..... :TRsorrisone: non scherzo!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Bella (gold)topa! Non mi pare chitarra da Fralin però...direi più Lollar o comunque roba più "delicata" dei Fralin. Cita
molokaio Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 dicendola alla cristiano godano degli anni d'oro ( ) Super sexy sex al cubo! Stupenda... bello profondo pure il body! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 bene, con questa non rischio di fare figure di merda... Cita
Miki Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 maaaaaaa (domanda da pivello), che modello è??? :TRyeh: Cita
Guest marc Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 ma coi Lollar vai senza dubbio lissio lissio. Bella (gold)topa! Non mi pare chitarra da Fralin però...direi più Lollar o comunque roba più "delicata" dei Fralin. guardali.... per caso le vostre ascie montano dei lollar??? :dm_firtst: Cita
Jonny Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Come mai all'altezza dell'ultimo tasto il tacco del manico risulta "staccato" dal body? Non l'avevo mai visto, ma su questo tipo di chitarre sono ignorante peggio di una capra del gennargentu! Cita
Guest Alucard Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Come mai all'altezza dell'ultimo tasto il tacco del manico risulta "staccato" dal body? Non l'avevo mai visto, ma su questo tipo di chitarre sono ignorante peggio di una capra del gennargentu! Tu se non sono giacson non capisci na fava :TRsorrisone: Comunque se guardi meglio il manico si stacca gia' al 17°. CIoè come finisce il tacco vero e proprio. Il resto è solo un'estensione della tastiera e sotto il manico è fatto a mo' di "voluta". Credo sia fatto cosi' perchè il manico è molto inclinato se ci fai caso e dopo l'incollaggio aver avuto quei pochi tasti a battente avrebbe potuto (credo) rendere meno preciso l'accoppiamento, anche perchè non credo che in termini di suono sarebbe cambiato poi tanto questa è la mia interpretazione. Cita
Jonny Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Tu se non sono giacson non capisci na fava :TRsorrisone: Comunque se guardi meglio il manico si stacca gia' al 17°. CIoè come finisce il tacco vero e proprio. Il resto è solo un'estensione della tastiera e sotto il manico è fatto a mo' di "voluta". Credo sia fatto cosi' perchè il manico è molto inclinato se ci fai caso e dopo l'incollaggio aver avuto quei pochi tasti a battente avrebbe potuto (credo) rendere meno preciso l'accoppiamento, anche perchè non credo che in termini di suono sarebbe cambiato poi tanto questa è la mia interpretazione. :TRsorrisone: Si sospettavo fosse la forte inclinazione del manico la ragione, solo che potevano metterci un riportino di legno per rifinire meglio, così mi ci casca un pò l'occhio! Comunque nel suo genere è bella! Cita
massisv Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Inviato February 19, 2011 :TRsorrisone: Si sospettavo fosse la forte inclinazione del manico la ragione, solo che potevano metterci un riportino di legno per rifinire meglio, così mi ci casca un pò l'occhio! Comunque nel suo genere è bella! credo che le hollow body siano fatte più o meno tutte così. Anche la mia Ibanez asf75 è così, come la vintage del mio cantante e pure la gretsch 6120 e la briean setzer hot rod... il brutto è che li sotto si annida la polvere e lo sporco! Cita
massisv Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Inviato February 19, 2011 i Bk sono un pochino piu spinti ma non esagerati, se per 100 euro trovi un altra coppia di dogear prendi quelli altrimenti sono qui..... il tipo che me li ha venduti li montava sulla stessa idendica chitarra..... :TRsorrisone: non scherzo!!! mi yenti...anche se al momento solo liscio liscio....ma i tuoi sono "orecchi'eccane"? ma è normale che al ponte suoni mooolto più fino che al manico? devo alzare i poli sul p90 al ponte e abbassare quelli al manico? Cita
Daddy_o Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Bellissima pupazzona Massi, auguri! Te l'hanno già detto leva subito quei pickup indecenti? La differenza di volume credo sia voluta, mi è capitato su diverse chitarre coi p90. Alzando i poli fai poco, ti consiglio un leggero spessore alla base del pickup. Io me lo ero fatto ritagliando una camera d'aria per bicocletta. Cita
Recommended Posts