Vai al contenuto

Ceria-Strat Jimi/John/Stevie

Recommended Posts

Inviato

Non me lo carica... forse è la mia connessione che è a terra in questi giornideadhorse.gif

Nonono, non è la connessione 1947.gif

Inviato

anche io credevo che fosse la connessione....ora è apposto!

i suoni sono assolutamente di livello e Massy pure :fighetta:

il primo suono che cacci,l'hendrixiano,ad un primo ascolto è quello che preferisco,ma sono tutti belli...dir che è bello ormai è una prassi,dopo un sample del bel massy! :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

Grazie per i commenti...la strato monta un set di pickup di Pontillo, il Red Rooster, ma è un set diciamo "custom" con un magnete al manico piu scarico di quello originale.

La cassa è la mesa con i V30, sicuramente quella contribuisce a rendere un'idea piu moderna di suono, sono daccordo su questo.

Inviato

bell suond massy!!!

ho il mio a casa e ci godo, oggi provo a fare qualcosa pure io.... ;)

come gia scritto, il mio ha fatto fuori una diezel einstein, una custom audio od50 e ora una Two rock Custom reverb.....essi settimana prossima se ne va....

ce ne sono un paio su mercatino a ottimi prezzi, uno addirittura a 750 euro.....voleva gia farmi il doppione....

Inviato

grazie ancora...sentirete tra poco che cosa vi posto, fatto con la les paul e il ceriadumble...se questa è l'acqua santa, tra poco arriva il diavolo...

Inviato

Allora, parliamo solo di suono?

Per me è una cazzata, perché la cosa bella è la mano e non il suono, ma vabbé.

La prima parte OD non mi piace, non è nelle mie corde.

Bellissima la seconda sul clean.

La prima Little Wing non centra un cazzo coi suoni di Hendrix.

La seconda, col clean sporco e pu in posizione intermedia: fantastica.

Anche qui probabilmente non è un Hendrix sound, ma, perché uno dovrebbe cercare il sound di altri?

Inviato

grazie ragazzi, i nomi di riferimento erano buttati li diciamo come omaggio ai tre suoni strato che preferisco, il riferimento finisce la, i suoni son molto distanti ovviamente ;)