Guest Massy Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 facile che sia uscito un qualcosa che non ricorda minimamente nessuno dei tre, voglio solo farvi sentire qualche suono carino proveniente dalla strato e dal ceriadumble... http://www.theicon.org/audio/Ceria_Strat.mp3 Cita
Gluca Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Non me lo carica... forse è la mia connessione che è a terra in questi giorni Cita
Guest Raffus Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Non me lo carica... forse è la mia connessione che è a terra in questi giorni Nonono, non è la connessione Cita
Guest Massy Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 ora dovrebbe andare, scusate per il disguido... Cita
Guest santro Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 anche io credevo che fosse la connessione....ora è apposto! i suoni sono assolutamente di livello e Massy pure il primo suono che cacci,l'hendrixiano,ad un primo ascolto è quello che preferisco,ma sono tutti belli...dir che è bello ormai è una prassi,dopo un sample del bel massy! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Gran suoni, ma mano pessima. Cita
Gluca Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Quest' ampli mi piace davvero tanto, tutto quello che hai registrato è fantastico. La strato suona un po moderna (per i miei gusti), che pu monta? E che cono usi? Cita
Guest Massy Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Grazie per i commenti...la strato monta un set di pickup di Pontillo, il Red Rooster, ma è un set diciamo "custom" con un magnete al manico piu scarico di quello originale. La cassa è la mesa con i V30, sicuramente quella contribuisce a rendere un'idea piu moderna di suono, sono daccordo su questo. Cita
marcobiolcati Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Complimenti, gran bella manona! Il suono bellissimo, ma d'altronde a quello mi ci ha già abituato il vecchio Marc... Cita
Guest marc Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 bell suond massy!!! ho il mio a casa e ci godo, oggi provo a fare qualcosa pure io.... come gia scritto, il mio ha fatto fuori una diezel einstein, una custom audio od50 e ora una Two rock Custom reverb.....essi settimana prossima se ne va.... ce ne sono un paio su mercatino a ottimi prezzi, uno addirittura a 750 euro.....voleva gia farmi il doppione.... Cita
Guest Massy Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 grazie ancora...sentirete tra poco che cosa vi posto, fatto con la les paul e il ceriadumble...se questa è l'acqua santa, tra poco arriva il diavolo... Cita
Guest Bru Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 Allora, parliamo solo di suono? Per me è una cazzata, perché la cosa bella è la mano e non il suono, ma vabbé. La prima parte OD non mi piace, non è nelle mie corde. Bellissima la seconda sul clean. La prima Little Wing non centra un cazzo coi suoni di Hendrix. La seconda, col clean sporco e pu in posizione intermedia: fantastica. Anche qui probabilmente non è un Hendrix sound, ma, perché uno dovrebbe cercare il sound di altri? Cita
Guest Massy Inviato February 19, 2011 Segnala Inviato February 19, 2011 grazie ragazzi, i nomi di riferimento erano buttati li diciamo come omaggio ai tre suoni strato che preferisco, il riferimento finisce la, i suoni son molto distanti ovviamente Cita
Recommended Posts