gabo978 Inviato May 25, 2020 Segnala Inviato May 25, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele sono un appassionato di musica e chitarra e ho trovato questo blog molto stimolante e ricco di spunti interessanti. Alla musica ho dedicato uno spazio in rete attraverso la creazione di un piccolo blog a tema Notetralerighe a cui mi dedico nel tempo libero e che vuole essere luogo in cui convogliare riflessioni, spunti e un dibattito aperto alla nostra passione. Per chi fosse interessato e volesse farsi un'idea, vi lascio qui un articolo che ho dedicato alla canzone d'amore italiana. Osservazioni e rilievi sono ben accetti. Sono felice di far parte di questo gruppo. Grazie per l'attenzione che riserverete a queste righe. A presto 1 1 Cita
osmosi Inviato May 25, 2020 Segnala Inviato May 25, 2020 Ciao Gabri welcome , qui si pesta duro ... non siamo tanto sdolcinati ... Cita
tacco Inviato May 26, 2020 Segnala Inviato May 26, 2020 Benvenuto...e un consiglio: fatti bloccare la carta di credito! Cita
Recommended Posts