mbrown Inviato May 26, 2020 Segnala Inviato May 26, 2020 Io avrei voglia di un'altra strato seria, ma non è il momento adatto. Cita
Gibsobsessed Inviato May 26, 2020 Segnala Inviato May 26, 2020 Les Paul Junior: https://www.gibson.com/Guitar/USARLS446/Les-Paul-Junior/Vintage-Tobacco-Burst Dovrei recuperarla giovedì ....ma più che GAS è rabbia da convivenza forzata con la moglie Cita
gigixl84 Inviato May 26, 2020 Segnala Inviato May 26, 2020 toh https://www.makenmusic.com/products/rivolta-guitars-mondata-viii-laguna-blue-offset-electric-guitar-from-dennis-fano-novo-new Cita
gius80 Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 Una bella ES335! Ma prima devo risolvere il "capitolo" Telecaster. Non ho mai venduto chitarre fino a quando due anni fa prendetti la mia prima Tele (una Professional), sostituita con una Original di cui continuo a non essere soddisfatto.. Probabilmente la vendero e nell'attesa di risolvere questo capitolo magari mi prendo una bella semiacustica, che se fosse appunto una ES335 sarebbe il massimo! Cita
marco_white Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 On 5/25/2020 at 5:25 PM, *juanka78* said: Hamer Talladega ho trovato la chitarra ideale. Ma da dove esce fuori questa? Mogano con camere tonali, manico in acero con profilo a V. Perfetta. Cita
The Rover Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 Qualcuno ha mai trovato, e provato, comodini (®) con tastiera in acero? Cita
TheCrimsonKing Inviato May 27, 2020 Autore Segnala Inviato May 27, 2020 12 minuti fa, The Rover dice: Qualcuno ha mai trovato, e provato, comodini con tastiera in acero? Comodino=Telecaster? Cita
*juanka78* Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 ho trovato la chitarra ideale. Ma da dove esce fuori questa? Mogano con camere tonali, manico in acero con profilo a V. Perfetta.La Talladega? È stato l’ultimo progetto del grande Jol Dantzig prima di mollare. Una vera e propria chicca. In pratica una Tele con body in mogano chambered e top in acero. Esiste in 2 versioni, la standard (coi P90) e la Pro (humbucker). I pickup sono stati sviluppati da Seymour Duncan e Dantzig ed espressamente pensati per questo strumento. I P90 mi pare di chiamino Double D (Duncan e Dantzig) e non mi pare siano mai entrati nel catalogo Duncan. Gli humb non ricordo ma mi pare stessa storia. La standard ha il famoso victory inlay solo al dodicesimo tasto, la Pro su tutta la tastiera. La presentarono ad uno degli ultimi NAMM cui la Hamer (quella vera, non la farsa di adesso) ha partecipato, non ricordo se nel 2007 o nel 2008. Ne cerco una da allora, non mi pare di aver mai visto un usato in vendita in Europa. Cita
toplop Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 é qui che si taglia il salame sul comodino? Cita
The Rover Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 11 minuti fa, TheCrimsonKing dice: Telecaster = affettatrice. Taglia bene anche lo svizzero, non solo i salumi. LessaPolla = comodino. C'è in mogano, noce, ebano ... a due e tre ante customizzata la si trova anche con cassettiera. 3 Cita
TheCrimsonKing Inviato May 27, 2020 Autore Segnala Inviato May 27, 2020 2 minuti fa, The Rover dice: = affettatrice. Taglia bene anche lo svizzero, non solo i salumi. LessaPolla = comodino. C'è in mogano, noce, ebano ... a due e tre ante customizzata la si trova anche con cassettiera. Ho preso appunti Cita
toplop Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 correggi gli appunti cancella affettatrice e metti tagliere 1 Cita
The Rover Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 17 minuti fa, toplop dice: appunti Giusto. Mea culpa! 1 Cita
Daniele. Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 42 minuti fa, toplop dice: cancella affettatrice e metti tagliere 1 Cita
Vale Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 Al momento mi fa gola qualche schecter di fascia alta, sulla carta sembrano fighe, sarebbero da provare Cita
Daniele. Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 1 ora fa, Vale dice: Al momento mi fa gola qualche schecter di fascia alta, sulla carta sembrano fighe, sarebbero da provare Puoi fare un salto dal mio ex pusher,ne ha il negozio pieno. Dal 3 Giugno,ovviamente,se non ci rinchiudono di nuovo. Cita
Vale Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 2 ore fa, Daniele. dice: Puoi fare un salto dal mio ex pusher,ne ha il negozio pieno. Dal 3 Giugno,ovviamente,se non ci rinchiudono di nuovo. Ha le custom shop? Alcune sembrano molto curate, mi piacerebbe suonarle Cita
Daniele. Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 8 minuti fa, Vale dice: Ha le custom shop? Alcune sembrano molto curate, mi piacerebbe suonarle Direi proprio di sì. Comunque si fa prestissimo a verificare. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 27, 2020 Segnala Inviato May 27, 2020 Comunque quando usate comodino riferito a quel baule della lespolla dovete mettere il simbolo del marchio registrato che mi ci pago il fondo pensione con i diritti di autore Cita
The Rover Inviato May 28, 2020 Segnala Inviato May 28, 2020 14 ore fa, The Rover dice: Qualcuno ha mai trovato, e provato, comodini (®) con tastiera in acero? Fatto! Ma rimane che nessuno ha ancora risposto. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 28, 2020 Segnala Inviato May 28, 2020 Da quel che mi ricordo con tastiera in acero han fatto solo la Zakk Wylde Camo, chitarra orrenda a vedersi e quindi inavvicinabile alle dita: praticamente un comodino di Mondo Convenienza tinto da un verniciatore cieco col singhiozzo 2 2 Cita
SoldOut Inviato May 28, 2020 Segnala Inviato May 28, 2020 Da quel che mi ricordo con tastiera in acero han fatto solo la Zakk Wylde Camo, chitarra orrenda a vedersi e quindi inavvicinabile alle dita: praticamente un comodino di Mondo Convenienza tinto da un verniciatore cieco col singhiozzoDescrizione perfetta per una delle chitarre dei miei sogni Cita
The Rover Inviato May 28, 2020 Segnala Inviato May 28, 2020 10 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Da quel che mi ricordo con tastiera in acero han fatto solo la Zakk Wylde Camo, chitarra orrenda a vedersi e quindi inavvicinabile alle dita: praticamente un comodino di Mondo Convenienza tinto da un verniciatore cieco col singhiozzo Vero! Ottima se non altro per tirare di freccette. Se centri il pickup al ponte vinci un bending di tre toni. 1 Cita
TheCrimsonKing Inviato May 28, 2020 Autore Segnala Inviato May 28, 2020 28 minuti fa, The Rover dice: Vero! Ottima se non altro per tirare di freccette. Se centri il pickup al ponte vinci un bending di tre toni. Mi viene in mente una scena in cui ubriaco marcio dopo una notte di baldoria sul litorale vai a vomitare in mare, ti viene fuori quel colore con tanto di cerchi concentrici, uguale uguale. 1 1 Cita
Recommended Posts