BarbaBarba Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 scusate i cablaggi poco professional e la polvere 7 Cita
Micantino Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 1 ora fa, BarbaBarba dice: scusate i cablaggi poco professional e la polvere Bei pedali ! Cita
b3st1a Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 6 ore fa, ZOL dice: allora .....entro prima nel ditto x2 ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena. uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2 Nulla da dire se non ALLAFACCIADELCAZZO, così, maiuscolo e tutto attaccato. Con tutti quei delay e quei riverberi sei pronto per entrare nell'iperspazio, direi. 4 Cita
ZOL Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 37 minuti fa, b3st1a dice: Nulla da dire se non ALLAFACCIADELCAZZO, così, maiuscolo e tutto attaccato. Con tutti quei delay e quei riverberi sei pronto per entrare nell'iperspazio, direi. eheheheh si, el capistan è fisso a 20 secondi di ritardo e il brigadier modula....... divertenti. Cita
pigna1984 Inviato May 14, 2020 Segnala Inviato May 14, 2020 20 ore fa, ZOL dice: allora .....entro prima nel ditto x2 ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena. uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2 Mo fai sentire qualcosa ? I due ditto vengono usati anche simultaneamente? Cita
Fedex Inviato May 14, 2020 Segnala Inviato May 14, 2020 19 ore fa, BarbaBarba dice: scusate i cablaggi poco professional e la polvere Ghost Echo stupendo Cita
ZOL Inviato May 14, 2020 Segnala Inviato May 14, 2020 7 ore fa, pigna1984 dice: Mo fai sentire qualcosa ? I due ditto vengono usati anche simultaneamente? 1 Cita
ZOL Inviato May 14, 2020 Segnala Inviato May 14, 2020 7 ore fa, pigna1984 dice: Mo fai sentire qualcosa ? I due ditto vengono usati anche simultaneamente? ciao, le registrazioni non sono recenti ma la board è più o meno quella. registro sul dittox2 direttamente dalla chitarra pulita poi passo il loop per gli effetti e registro il loop effettato sul ditto x4. mi serve il loop pulito perchè mentre registro sul x4 vado a modificare i parametri dei pedali, specialmente sul red panda e sul hologram 1 Cita
delay Inviato May 14, 2020 Segnala Inviato May 14, 2020 39 minuti fa, ZOL dice: ciao, le registrazioni non sono recenti ma la board è più o meno quella. registro sul dittox2 direttamente dalla chitarra pulita poi passo il loop per gli effetti e registro il loop effettato sul ditto x4. mi serve il loop pulito perchè mentre registro sul x4 vado a modificare i parametri dei pedali, specialmente sul red panda e sul hologram penso sei il più sperimentatore del forum! 1 Cita
pigna1984 Inviato May 14, 2020 Segnala Inviato May 14, 2020 5 ore fa, ZOL dice: Al momento ho ascoltato le prime 3, ma fai tutto con la chitarra?o c'è anche un synt ? Cita
wello Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 Avevo smantellato tutto e da un mesetto ho ripreso un po’ di roba...tranne il big D che ha una pasta che adoro (poi da quando ho modificato la sezione bigger è stupendo) essendo un barbone ci starebbe un delay quindi sparate qualche consiglio da poche banane Ahhh meglio se con tap tempo!!! 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 Il classico carbon copy od il digitech obscura fanno più che benissimo per quello che costano 2 Cita
guitarGlory Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 16 minuti fa, wello dice: Avevo smantellato tutto e da un mesetto ho ripreso un po’ di roba...tranne il big D che ha una pasta che adoro (poi da quando ho modificato la sezione bigger è stupendo) essendo un barbone ci starebbe un delay quindi sparate qualche consiglio da poche banane Ahhh meglio se con tap tempo!!! DOD Rubberneck 1 Cita
ZOL Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 12 ore fa, pigna1984 dice: Al momento ho ascoltato le prime 3, ma fai tutto con la chitarra?o c'è anche un synt ? solo chitarra. niente synth (non mi ricordo se su questi brani ho utilizzato una batteria elettronica) nessuna svraincisione su pc che uso esclusivamente come registratore. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 2 ore fa, guitarGlory dice: DOD Rubberneck Il Rubberneck è mondiale però non so se si trova più al prezzaccio dell'anno scorso Cita
wello Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 19 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Il Rubberneck è mondiale però non so se si trova più al prezzaccio dell'anno scorso Tipo??? Cita
wello Inviato May 15, 2020 Segnala Inviato May 15, 2020 9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: 99€ Ehhhh no!! a quel prezzo no!!! Cita
Auro Inviato August 10, 2020 Segnala Inviato August 10, 2020 Pedalboard aggiornata: in pratica è la stessa di prima senza il buffer e il pedale del volume e con l''aggiunta di un riverbero. Ah, ho tolto anche il secondo alimentatore. 3 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato August 10, 2020 Segnala Inviato August 10, 2020 6 ore fa, Auro dice: Pedalboard aggiornata: in pratica è la stessa di prima senza il buffer e il pedale del volume e con l''aggiunta di un riverbero. Ah, ho tolto anche il secondo alimentatore. Bello il Diamond Comp, è molto trasparente e musicale, ma anche invasivo e ciopposo al bisogno. Un punto fermo del mio setup. Di Voodoo Lab ho avuto il MicroVibe per anni e anni. Se il chorus è della stessa pasta del loro vibe, ti farà gongolare Con cosa alimenti tutta questa bella roba? PS: ti sei definitivamente disintossicato dal Valeton FL-10 e dal Pure Sky, o hai intenzione di riprenderli per l'ottava volta? Cita
Auro Inviato August 10, 2020 Segnala Inviato August 10, 2020 Se il Viodoo Lab avesse il controllo del livello sarebbe quasi perfetto. Comunque, è il quarto che prendo... Il Micro Vibe tre volte... Quanto agli altri pedali, chi lo da? Dipende dalle future congiuntura economiche e dai miei deliri... Cita
Auro Inviato August 11, 2020 Segnala Inviato August 11, 2020 14 ore fa, *juanka78* dice: E il mio Diamond resiste Sì, anche se c'è un un conflitto cromatico in board. 1 Cita
Recommended Posts