luis Inviato May 2, 2020 Segnala Inviato May 2, 2020 E niente la solita Harley Benton cla15 mce dentro lo zoom A3. Il brano è lo storico "last train home" di Metheny però rifatto in acustico. 8 Cita
davideblues Inviato May 3, 2020 Segnala Inviato May 3, 2020 mi consola vedere che anche tu appoggi il mignolo della destra bel pezzo 1 Cita
luis Inviato May 3, 2020 Autore Segnala Inviato May 3, 2020 40 minuti fa, davideblues dice: mi consola vedere che anche tu appoggi il mignolo della destra bel pezzo In realtà non sempre dipende da cosa devo suonare,ma lo faccio istintivamente Cita
Vigilius Inviato May 3, 2020 Segnala Inviato May 3, 2020 Uno dei più bei brani mai scritti... ma l'hai arrangiata tu o esiste proprio una trascrizione per farla così da soli? 1 Cita
luis Inviato May 3, 2020 Autore Segnala Inviato May 3, 2020 40 minuti fa, Vigilius dice: Uno dei più bei brani mai scritti... ma l'hai arrangiata tu o esiste proprio una trascrizione per farla così da soli? Ciao Vigilius! Anch'io lo ritengo un brano bellissimo. In realtà ieri pomeriggio ho trovato per caso una versione di Osvaldo Di Dio e l'ho trascritta ad orecchio in una mezz'oretta Cita
Ric Inviato May 4, 2020 Segnala Inviato May 4, 2020 Bravissimo! Ha suonato benissimo e sei stato molto viaggioso che poi è l'idea del pezzo! Ad ogni modo Pat Metheny è davvero un grandissimo. Mi spiace che l'ho scoperto tardi ma ho recuperato alla grande le cose che ha fatto con la PMG sono incredibili. Nel mio piccolissimo mi piace studiarlo più dal punto di vista pianistico.. (RIP Layle Mays) 1 Cita
luis Inviato May 4, 2020 Autore Segnala Inviato May 4, 2020 5 ore fa, Ric dice: Bravissimo! Ha suonato benissimo e sei stato molto viaggioso che poi è l'idea del pezzo! Ad ogni modo Pat Metheny è davvero un grandissimo. Mi spiace che l'ho scoperto tardi ma ho recuperato alla grande le cose che ha fatto con la PMG sono incredibili. Nel mio piccolissimo mi piace studiarlo più dal punto di vista pianistico.. (RIP Layle Mays) Grazie mille Ric!! Concordo sul fatto che un grande contributo l'abbia dato Layle Mays. Cita
luis Inviato May 4, 2020 Autore Segnala Inviato May 4, 2020 38 minuti fa, ZOL dice: grandissimo Luis Grazie mille Zol!! 1 Cita
Vigilius Inviato May 4, 2020 Segnala Inviato May 4, 2020 Il 3/5/2020 at 18:06, luis dice: Ciao Vigilius! Anch'io lo ritengo un brano bellissimo. In realtà ieri pomeriggio ho trovato per caso una versione di Osvaldo Di Dio e l'ho trascritta ad orecchio in una mezz'oretta Grazie, veramente bello! 1 Cita
luis Inviato May 5, 2020 Autore Segnala Inviato May 5, 2020 1 ora fa, AlbertoDP dice: Bello, complimenti! Grazie Alberto!! Cita
Recommended Posts