Marc Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 dai apro un topic cosi potete partecipare un po.. ecco le mie corona jam non tutte mixate bene perche spesso fatte in una serata...registrate - mixxate - edit video... ecco l'ultima buon ascolto.... 11 Cita
Mlex Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 Lato sonoro tutto buono! Più che altro vorrei avere un terzo di tutto lo studio e la roba che hai! 1 Cita
Marc Inviato May 1, 2020 Autore Segnala Inviato May 1, 2020 17 minuti fa, Mlex dice: Lato sonoro tutto buono! Più che altro vorrei avere un terzo di tutto lo studio e la roba che hai! ho troppa roba hai ragione... Cita
Greg Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 Grande Marc! Bei suoni e sopratutto bella voce. Cita
Fra Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 Marc sei un figo, si sapeva già ma ridirlo non fa mai male Cita
Marc Inviato May 1, 2020 Autore Segnala Inviato May 1, 2020 13 minuti fa, Greg dice: Grande Marc! Bei suoni e sopratutto bella voce. grazie greg!! Cita
Marc Inviato May 1, 2020 Autore Segnala Inviato May 1, 2020 Adesso, Fra dice: Marc sei un figo, si sapeva già ma ridirlo non fa mai male ahaha grazie fra!! buon 1.Maggio a tutti!!! Cita
MalvasiaBlues Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 Bravissimo e gran bella voce, pure Soul. Cita
Enrì Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 Bravo davvero, complimenti ma come dice Fra già lo avevamo visto in passato. Mi fa molto piacere in mezzo a tante tante tante parole sentire anche un po di musica ogni tanto qui dentro. Cita
Asdfghj Inviato May 1, 2020 Segnala Inviato May 1, 2020 3 ore fa, Enrì dice: Bravo davvero, complimenti ma come dice Fra già lo avevamo visto in passato. Mi fa molto piacere in mezzo a tante tante tante parole sentire anche un po di musica ogni tanto qui dentro. Quoto il bauscia 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 2, 2020 Segnala Inviato May 2, 2020 D'altronde se chi ha la manina fatata non produce contributi lascia spazio alle parole ed ai comodini. 1 Cita
Marc Inviato May 3, 2020 Autore Segnala Inviato May 3, 2020 se siete passati a Chiusa quando siete andati sull A22 verso Brennero sicuramente avete visto questo... casa mia 2 Cita
raudskij Inviato May 4, 2020 Segnala Inviato May 4, 2020 grande! e hai anche una bella voce! per non parlare della casa... Cita
Dado Inviato May 4, 2020 Segnala Inviato May 4, 2020 Bello tutto Marc, conosco la zona perchè vado spesso a Rio Pusteria e sono bellissimi posti, bravo! Cita
Recommended Posts