Louisguitar Inviato April 13, 2020 Segnala Inviato April 13, 2020 Ciao a tutti e buona Pasqua. Al momento ho una Martin HD28V, gran chitarra, ma siccome vengo dalla classica mi piacerebbe spostarmi su body più piccoli e dopo aver analizzato altri costruttori sarei ritornato su Martin, anche per un’eventuale rivendibilità. Qualcuno di voi ha provato o possiede una OM 28 authentic 1931? Grazie Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 14, 2020 Segnala Inviato April 14, 2020 Sono andato a vedere che roba sia perché di acustiche ci capisco meno che di comodini: parrebbe veramente un chitarrone 1 Cita
marco_white Inviato April 14, 2020 Segnala Inviato April 14, 2020 43 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said: Sono andato a vedere che roba sia perché di acustiche ci capisco meno che di comodini: parrebbe veramente un chitarrone in pratica è la serie iper culattonissima di Martin. Se ne leggono giudizi all'unanimità sul fatto che siano tra le chitarre acustiche meglio suonanti esistenti. Personalmente non credo di averne mai vista una dal vivo. 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 28, 2020 Segnala Inviato November 28, 2020 Ciao, mai provata la om28 authentic, ho però una D28 1937 authentic e mi è capitato di suonare anche due D18 della stessa serie. Dopo aver avuto tantissime acustiche di qualità (Martin di ogni serie, Taylor, Collings e altre) mi sento di dirti che non ho mai suonato nulla di meglio in vita mia, per cui non posso che consigliarti l’acquisto. 3 Cita
Louisguitar Inviato December 22, 2020 Autore Segnala Inviato December 22, 2020 Alla fine ho preso una OM42/45 del Custom Shop, Adirondack e Walnut tutta arzigogolata e bellissima. La chitarra è usata, ma veramente in condizioni impeccabili. Mi piacerebbe un giorno affiancargli proprio una D28 1937. 2 Cita
*juanka78* Inviato December 22, 2020 Segnala Inviato December 22, 2020 Alla fine ho preso una OM42/45 del Custom Shop, Adirondack e Walnut tutta arzigogolata e bellissima. La chitarra è usata, ma veramente in condizioni impeccabili. Mi piacerebbe un giorno affiancargli proprio una D28 1937.Ma una fotina no? Cita
Louisguitar Inviato December 22, 2020 Autore Segnala Inviato December 22, 2020 Purtroppo non sono capace di mettere le foto sui forum 🥴 Cita
musicman Inviato December 29, 2020 Segnala Inviato December 29, 2020 E' l'acustica dei miei sogni.... Cita
Recommended Posts