Bedetz Inviato April 8, 2020 Segnala Inviato April 8, 2020 Ciao a tutti, sto guardando in giro da tempo per un pedale multimodulazioni sulla falsariga del mobius. Ho trovato questo, Gfi Synestesia di cui vi lascio il link. Mi sembra un gran bel pedale... Sul loro sito sta a 399 dollari, quanto mi verrebbe a costare? Grazie a tutti! Cita
dr.pitch Inviato April 8, 2020 Segnala Inviato April 8, 2020 Ne hanno fatto anche una versione ridotta Cita
Bedetz Inviato April 8, 2020 Autore Segnala Inviato April 8, 2020 Visti entrambi... A livello concettuale il 500 è uguale, due effetti contemporaneamente, quello che ho letto in giro è che sembra non si comporti benissimo con drive e fuzz ma vorrei avere parere da qualcuno... Cita
dr.pitch Inviato April 8, 2020 Segnala Inviato April 8, 2020 49 minuti fa, Bedetz dice: Visti entrambi... A livello concettuale il 500 è uguale, due effetti contemporaneamente, quello che ho letto in giro è che sembra non si comporti benissimo con drive e fuzz ma vorrei avere parere da qualcuno... Ah caspita, io lo trovavo interessante proprio per l'opzione di cablarlo in modo da poter avere un pedale di drive prima o dopo... Cita
Bedetz Inviato April 8, 2020 Autore Segnala Inviato April 8, 2020 Eh sì! La figata di mobius ecc è quella di variare quel routing... Onestamente spero che qualcuno ci dia qualche feedback su md500 Cita
Recommended Posts