Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, spero stiate tutti bene. 

Non so se il discorso sia già stato affrontato o meno, ma in questi giorni di riposo forzato sto ragionando sul modo migliore per ottenere una sonorità di break up da boostare all’occorrenza con un PCE aluminium Falcon o un Super Hard On. 

Stavo pensando a un pedale che mi faccia da pre e che possa rimanere sempre acceso, in modo da poterlo gestire anche come master volume in sede live. Al momento stavo guardando qualche demo dello Xotic Soul Driven. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Suono con una 335 su Dr.Z route 66 e/o Fender Deluxe Reverb 65 reissue.

Grazie a tutti! 

Inviato

Io uso il PCE a quello scopo, sempre acceso, gain a zero, tono a piacimento, volume come master. Lo tengo come ultimo pedale, buffer on e bass boost pure, lavorando coi single coil

Inviato

Io dal buon delay ho preso il walrus voyager.... tra i 1000 usi che ha quel pedale, è indicato anche per questo! Suona molto bene a mio avviso, ma non è trasparente, infatti aumenta i medi e in generale suona grosso...però il tono funziona bene e agli estremi hai comunque suoni usabilissimi... buttagli un orecchio! 

• Like 1
Inviato
Ampli della madonna, il Route 66...però ha veramente tanto volume e non avendo il master è tosta farlo crunchare. Io userei proprio un klone per fare quello che vuoi fare tu.
Quoto il Klone io lo uso proprio per arricchire il suono e come light od, lo tengo praticamente sempre acceso.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk