tibiuccio Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 Non ce la faccio...è più forte di me...non posso darla via...in questi giorni di preponderante GAS da Strato...ho risuonato alla nausea le mie, ma con il manico di questa strato si è instaurato un feeling morboso...a parte che è un burro da suonare, la trovo davvero facile eppure ha tutto quello che non mi piace in un manico da strato. Tasti piccoli...li odio Tastiera in acero verniciata....la detesto Radius 7.25"...ho imparato a suonare su Ibanez Com'è possibile che queste cose che sensibilmente odio se trovo in altre chitarre qui non le accuso minimamente? Si tratta di una strato un po' anomala, sia per la finitura ma soprattutto per il carattere che ha, è bella cattiva, una strato rockettara, ha il body in tiglio infatti. Non è assolutamente una chitarra da puristi...facciamo parlare le foto va... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Ma che ficata di chitarra!! Che pickup monta? Guarda...ho una Strato con manico e tastiera simili...radius 7.25"...quando t'abitui, godi! Cita
tibiuccio Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 il sito fender parlava di questi pickup...li avete mai sentiti? Io me la immagino con un set di fralin vintage hot ma chissà come suonano sul tiglio+acero... Reissue Strat® Neck Reissue Strat® Middle Reissue Strat® Bridge Stavo pensando di modificarla un po' meccaniche, ponte e pickup Cita
Guest Iperfungus Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Mai sentiti. Se vuoi un bel suono Strato un po' più ciccio, prova i Fat '50. Cita
tibiuccio Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 bah in fondo mi piace come suona...proprio perchè è cattivella, ho un po' paura a cambiare i pickup, perchè essendo in tiglio puoi ottenere risultati diversi da quelli aspettati... ..per assurdo punterei sui dimarzio... Cita
massisv Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 veramente bella tibi....quando ti capita per le mani una tele pink paisley fammi un fischio! :TRsorrisone: Cita
Daddy_o Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Molto molto bella Tibiù! quella del manico comodo nonostante le specifiche vintage è una caratteristica che ho riscontrato su tutte le fender japan che ho avuto/provato, compresa una squier japan '80. Secondo te qual è una cifra onesta per una tele/strato paisley giappa? Cita
tibiuccio Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 guarda dipende dalla sfornata, le prime dell'84 sono un po' più quotate e credo si aggirino intorno ai 1000 euro, le strato le riconosci perchè hanno il palettone e la placchetta a 3 viti. Io questa l'ho presa nuova, ma penso che le si trovino anche 600-650 euro...se la trovi a meno non fartela scappare. Cita
Daddy_o Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 Tibiù non è che ci hai ripensato? sappi che mi hai messo su una gas da strato che non pensavo di poter avere!!! quindi se stai ripensando di venderla come minimo cvoglio il diritto di prelazione! Cita
tibiuccio Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Inviato February 22, 2011 no non ci ho ripensato però possiamo sempre procurarne un'altra Come non detto...prezzi ben più alti di quanto la vendevo io, aspetta che mi arrivi la tokai magari scatta l'amore con quella. Cita
Daddy_o Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 no non ci ho ripensato però possiamo sempre procurarne un'altra Come non detto...prezzi ben più alti di quanto la vendevo io, aspetta che mi arrivi la tokai magari scatta l'amore con quella. seee fai presto a dire aspetta tu...sono ben 48 h ormai che ho una sola elettrica, non succedeva dal 2003!!! Cita
Recommended Posts