tacco Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Sul mercato dominano, dichiarati o non, gli overdrive Marshall in a Box...che mi piacciono assai ma forse mi hanno un po' stufato Qual'è secondo voi il miglior overdrive stile fender disponibile sul mercato, per suoni blackface/bassman? Cita
Sendo Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Prova a darae un'occhiata al "nuovo" pedale di Nabla, tra l'altro se non sbaglio ora sono anche in sconto. A me le demo non hanno fatto impazzire ma magari a te piace Cita
nova Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 anche l'ac booster di xotic regolato bene è fenderoso Cita
Micantino Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Vemuram Jan Ray Più versatili: -Nabla Black Tweed -Mad Professor Super Black Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Crazy Tube Circuits Stardust Blackface Il Nabla ho sentito le demo e mi è parso parecchio scarno ed insignificante, il Jan Ray bello ma non gli darei mai 400€, forse anche perché ci provai accanto l'Aphelion e il JR scomparve. Se no poi c'è sempre il Timmy, dal quale il JR ha clonato praticamente il 98% dello schema che non suona proprio uguale ma suona bene. Comunque se cerchi delle demo dello Stardust ci son quelle di Sam Vilo su YouTube che sono molto molto attinenti 3 Cita
nova Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 timmy sentito di fianco al JR, salvo guardare quale fosse acceso, dopo 5 accordi erano identici e ti dimenticavi del confronto: eccellenti. L'orecchio è proprio stronzo, l'occhio è ossessivo. 1 Cita
effeelle Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Non li ho provati ma ci sono anche Wampler 57 e 65, sul versante tweed qualcosa di catalinbread e mad professor Cita
evol Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Tipo un Deluxe c'è il Mad Professor Little Tweedy Drive (oppure il Big Tweedy che è stile Twin). Cita
newsound Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 8 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Crazy Tube Circuits Stardust Blackface Il Nabla ho sentito le demo e mi è parso parecchio scarno ed insignificante, il Jan Ray bello ma non gli darei mai 400€, forse anche perché ci provai accanto l'Aphelion e il JR scomparve. Se no poi c'è sempre il Timmy, dal quale il JR ha clonato praticamente il 98% dello schema che non suona proprio uguale ma suona bene. Comunque se cerchi delle demo dello Stardust ci son quelle di Sam Vilo su YouTube che sono molto molto attinenti Dai video è quello che mi piace di più, ha i bassi più fermi degli altri e la giusta dose di medi per suonare grosso 1 Cita
Pau Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 ..ma la mattonella? per i miei gusti l'ho preferita di gran lunga al jan ray Cita
Raffus Inviato March 10, 2020 Segnala Inviato March 10, 2020 Lovepedal super Six, dalle demo fa paura. Cita
tacco Inviato March 11, 2020 Autore Segnala Inviato March 11, 2020 Il 10/3/2020 at 09:52, ACsteve427 dice: lovepedal les lius Dalle demo mi piace un sacco...ha una configurazione di controlli davvero strana che lo rende un overdrive davvero anomalo... Cita
ACsteve427 Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 Il 11/3/2020 at 10:55, tacco dice: Dalle demo mi piace un sacco...ha una configurazione di controlli davvero strana che lo rende un overdrive davvero anomalo... io l'ho avuto, e mi son pentito di averlo venduto, secondo me per quello che cerchi è perfetto (anche se non molto conosciuto) Cita
Lefty Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 @ACsteve427 Guardavo un po' in giro un tweed style (adesso ho un catalinbread formula 5 ), ma tra Les Lius e High Power Tween della lovepedal quale è meglio, cioè sai se il les lius in modalità HP suona come il HPTT?Grazie Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
ACsteve427 Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 Mi spiace Lefty, ma non ho mai provato l' HPTT Cita
Lefty Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 Mi spiace Lefty, ma non ho mai provato l' HPTTOk grazie, mi parli bene del Les Lius? Ce ne è uno su mercatino è la prima reissue e non è tenuto benissimo ma magari spunto qualcosa in più se conviene.I suoni che cerco sono quelli da tweed imballato al limite del fuzzoso alla Neil Young insomma.Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 @ACsteve427 Qui c'è una comparativa interessanteInviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Max_KrazyKat Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 ho avuto il les lius... ma mi sono tenuto il Jan Ray (meglio del Timmy ma li ho avuti a distanza di troppo tempo per fare un confronto. Però il Timmy mi ha stufato, il Jan Ray no) 2 Cita
nova Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 il timmy ha stufato presto anche me. troppo piatto imho Cita
Event Horizon Inviato March 13, 2020 Segnala Inviato March 13, 2020 Mai avuto il Timmy o il Jan Ray, ma il TIM è un pedale spettacolare. Per me con quello fai centro. Peraltro la simulazione della elics è fatta bene. Cita
Recommended Posts