gigixl84 Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 ..chi me ne parla? ero alla ricerca di un suono marshall hot rod versatile e dinamico e dai video sembra fantastico. qualcuno di voi ha esperienze dirette? Cita
SoldOut Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 L'ho avuto un po di anni fa. Il timbro è molto bello soprattutto a livelli di gain non altissimi. In casa può dare soddisfazioni. L' ho venduto perche dal vivo e alle prove facevo molta fatica ad uscire e la magia svaniva. Tra i Wampler che si ispirano ai Marshall pompati mi è sembrato il migliore della serie (Plextortion, Super plextortion, etc) Personalmente non l'ho mai provato, ma qualcuno diceva che la versione ad un solo switch fosse un pelino superiore a quella a due switch (deluxe / V2). Cita
gigixl84 Inviato March 2, 2020 Autore Segnala Inviato March 2, 2020 ah ok...buttiamo il wampler allora Cita
robben Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 L'ho avuto anch'io. Non usciva dal mix. Per ottenere un risultato accettabile aumentavo molto i medi dall'ampli ma perdevo in fluidità e avevo un netto squilibrio dell'equalizzazione. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Della carenze di medie dei pedali Wampler se ne legge un po' in ogni dove, mi pare addirittura gioggetto se ne lamentesse dicendo che scompariva proprio (effettivamente il fisico non lo aiuta). Cita
Auro Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Invece, ho trovato eccellente anche in un contesto dal vivo il Wampler Plexidrive. Non aveva problemi di mix e usciva bene. Non so, però, se possa fare al caso tuo, perché la riserva di gain non è elevata, almeno con i pu singoli. Cita
gigixl84 Inviato March 2, 2020 Autore Segnala Inviato March 2, 2020 si auro, il plexidrive l'ho scartato proprio per la bassa riserva di gain. alla fine non so che prendere..anche perche costano tutti un botto. Cita
effeelle Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Volendo provare spendendo poco c'è il mosky brown che é un clone Cita
gigixl84 Inviato March 2, 2020 Autore Segnala Inviato March 2, 2020 4 minuti fa, effeelle dice: Volendo provare spendendo poco c'è il mosky brown che é un clone per dirla in dialetto: "cu sti chiari te luna" e meglio non fare prove a vuoto..anche per 10 euri.. Cita
effeelle Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Rispetto il tuo parere, io se fossi interessato al pinnacle prenderei tranquillamente il mosky vedendo come è fatto dentro, senza alcun dubbio. Cita
gigixl84 Inviato March 2, 2020 Autore Segnala Inviato March 2, 2020 eh ma appunto...se il pinnacle non buca perche dovrebbe farlo il mosky? Cita
effeelle Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Se non buca il wampler non buca neanche il mosky, su questo non ci piove, parliamo di un clone 1:1 Cita
Auro Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Come opzione low cost ci sarebbe l'Xvive Golden Brownie. Economico, piccolo e ben suonante. Cita
gigixl84 Inviato March 2, 2020 Autore Segnala Inviato March 2, 2020 3 ore fa, Auro dice: Come opzione low cost ci sarebbe l'Xvive Golden Brownie. Economico, piccolo e ben suonante. ho sentito un paio di demo, molto carino. c'e' anche il mosky plexi...il problema e' che ho paura riguardo l'affidabilita' di questi pedalini da 30 euro.. Cita
luis Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Prova a dare un'occhiata al supercrunch box V2.che ha un'equalizzazione completa, si può scegliere il grado di compressione e la modalità di Gain se bassa o alta. Quindi si va da un crunch leggero fino a lead fluidi e compressi carichi di gain. 1 Cita
Auro Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Potresti valutare anche lo Xotic SL Drive: dimensioni compatte, gran suono. Ne conservo un ottimo ricordo: andava bene sia come crunch che come lead con altro od o un clean boost davanti. 1 Cita
gigixl84 Inviato March 2, 2020 Autore Segnala Inviato March 2, 2020 1 ora fa, osmosi dice: okko Diablo no !? non si diceva fosse plasticoso? Cita
Vale Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 di casa wampler, i drive li ho provati quasi tutti, l'unico che mi è rimasto in pedaliera, per vesatilità, sound, tipologia di gain e pasta del suono, è il dual fusion (prima versione). Provalo se ti capita, senza farti influenzare dal nome, da tom quayle o dai sample di internet. Vuole provato. di sicuro, dal mix esce... eccome Cita
osmosi Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 34 minuti fa, gigixl84 dice: non si diceva fosse plasticoso? bo non saprei , te l'ho scritto perchè comunque dovrebbe essere un pedale di stampo marshall Cita
Auro Inviato March 2, 2020 Segnala Inviato March 2, 2020 Boh, rispetto ad altri pedali sopra citati l'Okko mi sembra il meno marshalloso. Cita
Recommended Posts