Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma quasi tutti i filtri in circolazione salvo i digitaloni frizzanti sono buoni. Alla fine fanno quak e non servono a un cazzo come il coronavirus. Per questo sono irrinunciabili 

• Like 3
  • Haha 2
Inviato

Verissimo

io ho l’envelope di mxr , non so a cosa possa essere utile ma quel quack quack me lo imbarzottisce sempre 

• Like 1
Inviato

Grazie ragazzi per i consigli... Purtroppo ho spazio in board per uno stomp delle dimensioni di un classico boss, quindi mi tocca escluderne parecchi... Dod 440 nuovi non se ne trovano più mi sa.

Inviato

710012479_Funkymonkey.jpg.81a66fafd8c60ffe29c9e84ce70b7879.jpg 

Io ho questo.

Pro:

efficiente, flessibile, semplice da settare

Contro:

per fissarlo in pedaliera bisogna aggiungere almeno una fascetta fermacavo, troppo piccolo per restare fermo con il solo velcro;

rumoroso

Conclusioni:

vale quel che costa (poco)

Inviato

Ha capito che è raro e che non serve a un cazzo. Ergo, ha deciso di tenerlo, temo. 

Appena mi arriva da amazon il mooer envelope lo testo bene in cameretta e se è buono ti piemmo ❤️

• Like 1
Inviato
Il 28/2/2020 at 23:54, nova dice:

Ha capito che è raro e che non serve a un cazzo. Ergo, ha deciso di tenerlo, temo. 

Appena mi arriva da amazon il mooer envelope lo testo bene in cameretta e se è buono ti piemmo ❤️

Ho provato pure a prenderlo all'estero e nada.

Aspetto tue info, grazie

Inviato
Il 25/2/2020 at 19:46, SevenRhye dice:

Maxon AF9, non semplice da settare per le molteplici regolazioni, ma proprio per questo molto versatile

Costicchia cavoli e non posso provarlo...