black_label Inviato December 2, 2020 Segnala Inviato December 2, 2020 Dico si, qualsiasi cosa tu andrai a sostituire, cambierà il suono generale della chitarra, in maniera marginale o rilevante a seconda di cosa vai a sostituire e con quale pezzo/hardware. Cita
Tone Anderson Inviato December 3, 2020 Segnala Inviato December 3, 2020 La tracolla sottile originale è molto importante, la fa vibrare meglio rispetto a quelle larghe Naturalmente il cuoio anni 50 è un altra cosa rispetto a quello moderno, come la nitro del resto. Per questo negli States quelli previdenti tengono sempre almeno un paio di vacche Nos dell'Ohio in congelatore per ogni evenienza Ps vale anche da seduti appoggiata sulla coscia 2 Cita
black_label Inviato December 3, 2020 Segnala Inviato December 3, 2020 Se non ci fossero differenze sonore evidenti, stephen design dovrebbe chiudere il suo account youtube e l'attività abr1 e tailpiece originale sembrano fare tanto nel suono. Ma, alla fine dai 5 euro per dei condensatori PIO si possono buttare.. Cita
Tone Anderson Inviato December 3, 2020 Segnala Inviato December 3, 2020 Certo, sono pianamente d'accordo. Il mio era puro cazzeggio.... Il pacchetto hardware + elettronica fa certamente tanto..cmq alla fine come detto l'equilibrio della chitarra ci va tante cose. Resto convinto che si parte dal legno e il resto lo aggiusti piano piano con una botta qua e una la' se è una questione di bilanciamenti e sfumature, ma il ciocco è il ciocco. Per Stephens, sembrano proprio fighissimi anche se mi sembra pian piano col boutique ci si sta pericolosamente avvicinando ai prezzi dei PAT inizio 60. 3 Cita
evol Inviato December 3, 2020 Segnala Inviato December 3, 2020 1 ora fa, Tone Anderson dice: Certo, sono pianamente d'accordo. Il mio era puro cazzeggio.... Il pacchetto hardware + elettronica fa certamente tanto..cmq alla fine come detto l'equilibrio della chitarra ci va tante cose. Resto convinto che si parte dal legno e il resto lo aggiusti piano piano con una botta qua e una la' se è una questione di bilanciamenti e sfumature, ma il ciocco è il ciocco. Per Stephens, sembrano proprio fighissimi anche se mi sembra pian piano col boutique ci si sta pericolosamente avvicinando ai prezzi dei PAT inizio 60. Se sei preoccupato del costo di un set di SD dovresti vedere certe reissue/signature Gibson che si sono già avvicinate tranquillamente (se non sorpassato) il costo di una buona conversion. Fai te. 1 Cita
black_label Inviato December 3, 2020 Segnala Inviato December 3, 2020 Sui prezzi non c'è da sorprendersi. Basta che li alza uno e gli altri lo seguono a ruota, ovviamente. Creando quindi uno standard di prezzi molto alto. Questo per qualsiasi cosa eh Cita
mosquito3 Inviato December 3, 2020 Segnala Inviato December 3, 2020 4 ore fa, Tone Anderson dice: Ps vale anche da seduti appoggiata sulla coscia E dovresti sentire su una coscia vintage! Cita
Sendo Inviato December 4, 2020 Segnala Inviato December 4, 2020 Oh me state sur cazzo, ho speso 210 euro di roba per colpa vostra. No non è vero da quando sono su questo forum avrò speso almeno 10k per colpa vostra. Cita
Les Burst Inviato April 15, 2021 Segnala Inviato April 15, 2021 buttate un occhio https://www.facebook.com/100005119602872/videos/1781601702020466/ 1 Cita
black_label Inviato August 12, 2024 Segnala Inviato August 12, 2024 Il 03/12/2020 at 12:00, Tone Anderson dice: Certo, sono pianamente d'accordo. Il mio era puro cazzeggio.... Il pacchetto hardware + elettronica fa certamente tanto..cmq alla fine come detto l'equilibrio della chitarra ci va tante cose. Resto convinto che si parte dal legno e il resto lo aggiusti piano piano con una botta qua e una la' se è una questione di bilanciamenti e sfumature, ma il ciocco è il ciocco. Per Stephens, sembrano proprio fighissimi anche se mi sembra pian piano col boutique ci si sta pericolosamente avvicinando ai prezzi dei PAT inizio 60. Andrea spero ti arriva la notifica di questo messaggio e che lo leggerai, ti stavo cercando, ma ho visto che non entri sul forum da diverso tempo. Riappari, ti aspetto @Tone Anderson Cita
Recommended Posts