romoletto Inviato March 24, 2013 Segnala Inviato March 24, 2013 bellissime entrambe............. ;) Cita
kiroadesa Inviato March 24, 2013 Autore Segnala Inviato March 24, 2013 Opinioni su ste chitarrine? Sto in gas da tle e strato mjt ultimamente, prese ordinandole o all'alsta su ebay? Sono spettacolari comunque È la mia prima esperienza con mjt e sono andato un pó a scatola chiusa. Fino a questo momento avevo avuto solo fender da millemila euro e devo dire, senza voler sembrare sborone, che sti due gioiellini non me le fanno rimpiangere. Di sicuro non spenderò mai più 4k per una fender. Penso che siano tranquillamente al livello di ottime custom shop! Cita
kiroadesa Inviato March 24, 2013 Autore Segnala Inviato March 24, 2013 un paio di fotine di gruppo...scusate la qualità e un riassunto generale Starocaster '62 Mjt con pickups voodoo'60 Telecaster Blackguard '50 Mjt con pickups fred stuart blackguard Gretsch Country classic II Gibson Les paul r9 2009 taylor 510 1993 Jackson Ampworks britain 4.0 con cab 1x12 alnico gold Cita
billy911 Inviato March 24, 2013 Segnala Inviato March 24, 2013 Belle foto.. A sto giro siamo andati di estremo lusso in quanto l'aging è davvero ai massimi livelli e poi Kiroadesa non ha lesinato su nessun componente infatti mi ha dato carta bianca per assemblare i due mostri, mi son davvero impegnato nell'assemblaggio e nella cura maniacale del wiring ma ne è valsa la pena.. Queste sono chitarre che davvero possono competere con i chitarre da 3-4k senza la minima paura. Cita
palombi Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Senti ti faccio una proposta. .. mi vendi la strato ahahah Cita
Guest Raffus Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Gear completo, come concezione potrebbe essere il mio gear e non ci cambierei una virgola. Complimenti Cita
john-pw Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Complimenti per il gear!!! Ma parlami un pò del Jackson Ampworks!!! O meglio, dove lo hai trovato???? Cita
kiroadesa Inviato July 30, 2013 Autore Segnala Inviato July 30, 2013 Complimenti per il gear!!! Ma parlami un pò del Jackson Ampworks!!! O meglio, dove lo hai trovato???? scusa john , ma ho visto solo ora il tuo post. Il jackson l'ho preso da merlin che lo ha preso da 440hz che è il distributore in italia Cita
kiroadesa Inviato March 6 Autore Segnala Inviato March 6 Sono passati un po’ di anni dall’ultimo aggiornamento. Nel frattempo, qualche anno di inattività, un trasferimento all’estero e tanta gas. Iniziamo con quello che ho a portata di mano… Nella foto - Headrush flex prime - Soldano Slo 100 limited signed - two rock ts1 - plexi 1987 1971 - vintage sound 22 - aggeggi e pedalanza varia 7 Cita
B. Ste Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Quanta roba di qualità!! la SLO un sogno erotico da anni....poi purple...da urlo 1 Cita
kiroadesa Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa Purtroppo ho dovuto lasciare una po’ di cosette in Italia, spero di fotografarle e postarle a Pasqua. Appena posso faccio una foto di gruppo delle chitarre e metto pure quelle. Cita
Recommended Posts