Uilliman Coscine Terzo Inviato January 28, 2020 Segnala Inviato January 28, 2020 6 ore fa, DC® dice: OH... aggiorno la mia posizione. A me piacciono Ci credo, paiono la facciata della Normale di Pisa 1 Cita
Vale Inviato January 28, 2020 Segnala Inviato January 28, 2020 Alla fine ha vinto, nonostante tutto se ne parla. Un po' come quando Amanda Lear faceva credere di essere un travestito. Cita
Zado Inviato January 28, 2020 Segnala Inviato January 28, 2020 56 minuti fa, Vale dice: Alla fine ha vinto, nonostante tutto se ne parla. Un po' come quando Amanda Lear faceva credere di essere un travestito. Si ma ad Amanda Lear non ci avresti infilato l'uccello in nessun caso, ste chitarre qua si suppone che debbano venir comprate anche Cita
Vale Inviato January 29, 2020 Segnala Inviato January 29, 2020 8 ore fa, Zado dice: Si ma ad Amanda Lear non ci avresti infilato l'uccello in nessun caso, ste chitarre qua si suppone che debbano venir comprate anche Ah ma ne venderanno secondo me. Cita
Zado Inviato January 29, 2020 Segnala Inviato January 29, 2020 4 ore fa, Vale dice: Ah ma ne venderanno secondo me. Sicuramente, c'è tanta gente che ama il kitsch il giro. Cita
carciofo777 Inviato February 1, 2020 Autore Segnala Inviato February 1, 2020 Il 22/1/2020 at 18:04, Zado dice: Bravo, proprio roba da sìngani Troppa roba, troppi dettagli, le piante, i pick up, il madreparlato che personalmente odio... mal di testa Capisco che innovare nel design delle chitarre è molto difficile ma non è aumentando i buchi che risolvi o aggiungendo inifiniti dettagli, già così sarebbero più carine a mio avviso Il 22/1/2020 at 11:45, mbrown dice: Vi assicuro che le PIA dal vivo sono addirittura più brutte che in foto. Dal video migliorano un poco ma rimangono bruttine, sembrano uscite da un sottocatalogo di alibaba Già da questa anteprima... a voi non cade subito l'occhio, il desiderio e la bava per quelle due swirl lì dietro e vi dimenticate della Pia? Il 28/1/2020 at 13:23, osmosi dice: La Jem che ho FP del 1991 è un chitarrone , le chitarre non devono essere belle mà devono suonare, ho avuto anche la JS 1200 anche quella è un chitarrone ! altro che PRS e suhr che paghi mila mila euro , le nuove RG che costano 799 euro avete sentito come vanno !!?? ok i suoni per eccellenza sono Fender e Gibson ... il modo di suonare si è evoluto e le Ibanez sono chitarre + che valide ... amo le Ibanez e sono gay come il @Fra !!! bacino a tutti !! Ps. Le nuove Jem comunque così non mi piacciono molto come look , ma di sicuro avranno un suono modern stupendo .... poi..... gusti son gusti e non si discutono Per me la Ibanez ha fatto la cacata di svilire troppo il marchio e soprattutto le signature, probabilmente (e giustamente... il tempo passa) non tirano più come prima. Le prime Premium (indonesiane) avevano gravi problemi, la 70v era piena di difetti, basta fare un giro sul jemsite forum, tutte le altre non so ma sembrano roba troppo inferiore come soluzioni, colori, materiali, ok il prezzo ma non hai la sensazione di avere una jem, qualcosa che dovrebbe garantire un certo grado di qualità La JEM77WDP, ABC dell'orrore è un furto, 1700euro a loro costerà neanche 400euro + la tassa steve vai. Aggiungo, Premium, Prestige... non mi sono mai piaciute, neanche come definizioni, le prestige ne ho avute, rg1527 (bel manico), rg1570, chitarre monotone, la vernice cosmo (per me brutta), partiva come niente, anche quelle specie di strato che hanno rilasciato... boh... mentre le RG550 genesis sono veramente eccellenti e si trovano anche a meno di 700euro. Tutto a mio avviso ovviamente Cita
Steve Townsend Inviato February 2, 2020 Segnala Inviato February 2, 2020 6 ore fa, carciofo777 dice: Troppa roba, troppi dettagli, le piante, i pick up, il madreparlato che personalmente odio... mal di testa Capisco che innovare nel design delle chitarre è molto difficile ma non è aumentando i buchi che risolvi o aggiungendo inifiniti dettagli, già così sarebbero più carine a mio avviso Dal video migliorano un poco ma rimangono bruttine, sembrano uscite da un sottocatalogo di alibaba Già da questa anteprima... a voi non cade subito l'occhio, il desiderio e la bava per quelle due swirl lì dietro e vi dimenticate della Pia? Per me la Ibanez ha fatto la cacata di svilire troppo il marchio e soprattutto le signature, probabilmente (e giustamente... il tempo passa) non tirano più come prima. Le prime Premium (indonesiane) avevano gravi problemi, la 70v era piena di difetti, basta fare un giro sul jemsite forum, tutte le altre non so ma sembrano roba troppo inferiore come soluzioni, colori, materiali, ok il prezzo ma non hai la sensazione di avere una jem, qualcosa che dovrebbe garantire un certo grado di qualità La JEM77WDP, ABC dell'orrore è un furto, 1700euro a loro costerà neanche 400euro + la tassa steve vai. Aggiungo, Premium, Prestige... non mi sono mai piaciute, neanche come definizioni, le prestige ne ho avute, rg1527 (bel manico), rg1570, chitarre monotone, la vernice cosmo (per me brutta), partiva come niente, anche quelle specie di strato che hanno rilasciato... boh... mentre le RG550 genesis sono veramente eccellenti e si trovano anche a meno di 700euro. Tutto a mio avviso ovviamente nel video in questione mi hanno colpito più i swirl dietro insieme al mezzabarba che la nuova jem pia! Cita
osmosi Inviato February 2, 2020 Segnala Inviato February 2, 2020 Oggettivo o soggettivo , dipende da voi ...per me le Ibanez rimangono sempre delle buone chitarre ( gusto personale ), anche le altre marche si sono date da fare a tirare fuori cagate mostruose , quindi ..personalmente mi dovessero regalare un Gibson LP fatta adesso andrebbe nell'umido ! per non parlare delle Fender o di altre marche .. Cita
Recommended Posts